Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Vee Rubber --> Prese! (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/4879-vee-rubber-prese.html)

extreme77 12-05-06 09: 52

io utilizzo le vee rubber, ma devo dire che non sono un granche', cioe' la tenuta e' ottima, ma hanno qualche problemino es
non tengono la pressione, ogni due ore tocca rigonfiarle,
poi si divide la parte incollata della carcassa, si fa un taglio orizontale guasi fino a tela

ts79 12-05-06 11: 32

il taglio orizzontale lo ho anche io sulle pmt e il fatto che perdano la pressione forse il problema non è solo un a questione di pneumatico.

Per le vee rubber ho chieste al gommauto del paesello... il prezzo è a gomma ed è il normale prezzo di vendita; dovrei chiedere anche in un'altro posto che in teoria a prezzi ancora inferiori (il mitico Rinaldi Gomme :brinda: )

extreme77 12-05-06 11: 40

Quote:

Originariamente inviata da ts79
il taglio orizzontale lo ho anche io sulle pmt e il fatto che perdano la pressione forse il problema non è solo un a questione di pneumatico.

Per le vee rubber ho chieste al gommauto del paesello... il prezzo è a gomma ed è il normale prezzo di vendita; dovrei chiedere anche in un'altro posto che in teoria a prezzi ancora inferiori (il mitico Rinaldi Gomme :brinda: )

si anche io ho usato per due treni le pmt t 41 e si faceva anche su quelle il taglio, ma non cosi' evidente come sulle vee rubber, per quanto riguarda la pressione la valvola e' nuova e la canala e' perfetta e pulita ed inoltre sempre con le pmt non mi succedeva
comunque ho sentito chi me le ha vendute e mi ha detto che questi problemi sono noti ed e' per questo che costano meno delle pmt

skipdj 13-05-06 20: 52

cavolo però costano veramente poco! io ho pagato una cinese (gomma, cerchio e un disco freno) 25 euro..
per 10 euro in più avrei preferito una gomma di questo tipo, visto che la cinese mi è arriva anche ovalizzata...

skipdj 22-05-06 16: 05

altri commenti su queste gomme?
novità?

speedmax71 22-05-06 18: 42

ma perchè non provate le sava vanno benissimo ,non si sgonfiano e non hanno nessun taglio orrizzontale ,non so come vadano le t 41 ma le sava che ho preso io sono un pelo piu morbide ,e ce il tipo racing che è ancora piu' marbido schore 45 o 48 non ricordo contro i 52 di quelle che ho preso io e i 55 delle t 41 ,quando le finisco provo a prendere le piu' morbide cosi' vedo come vanno

skipdj 22-05-06 20: 29

sava che costano?
che misura? 90 o 110?
se monto una 90 anche nel posteriore è meglio o peggio? io ho una semplice lucky, ho pensato che mettere la 110 dietro l'appesantisce un pò

speedmax71 22-05-06 21: 09

tempo fa la posteriore da 110 la trovavo a 30 euro da un amico che ne aveva uno stok, in negozio vengono 40e qualcosa non lo so perchè devo andare a cambiare quelle della macchina e poi mi fa tutto un conto comunque attorno ai 40 euro

Sks28 23-05-06 17: 01

raga, se in gara si usano le t41 un motivo ci sarà....
io conosco ki ha portato avanti parte dello sviluppo delle SAVA......lasciate perdere, van benino ora ma d'estate si sfaldano.....
qua da noi le cinesi costano 15 euro l'una.

skipdj 23-05-06 18: 54

si, io non metto in dubbio l'effettiva qualità delle pmt, però, visto che non faccio gare, se posso risparmiare qualcosa ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 33.