Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   ROTTURE DM e mo basta però !! (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/47880-rotture-dm-e-mo-basta.html)

NoPlaceToHide 07-04-08 14: 37

Quote:

Originariamente inviata da dmmotors (Messaggio 649250)
prima di tutto l'ergal e fuori regolamento per le corse ... secondo i manubri non son in ferro ma in allumino .. terzo anche gli altri semimanubri delle altre moto sono in alluminio .. ma non si piegano !!!!

per le viti se si usa il frenafiletti per levarle poi ci vuole sai che .... una sfilata di m......... allora si che si rompono .... con le ranelle .. sembra di sta a fa il bricolage .....

il problema e' che la carena non poggia sul telaietto e quindi il peso del corpo grava sulle viti .... e si rompe per questo !!!!!!!! oltre che alla altre cose dm dovrebbe fare meglio anche le carene .............

nell'ultimo periodo mi sembra che sandro sia ritornato alla d1 cina con motore bzm ....

Non accannirti contro di me per il fatto delle viti il mio voleva solo essere un punto di vista e magari dare un consiglio eh ;)

Cmq per essere precisetten, di frena filetti ce ne sono di diversi gradi, c'è quello che riesci a svitare con un po' più di forza e quello che invece nemmeno con corposa sfilata di madonne sviti...poi mettere un paio di ranelle non mi sembra che sia che bricolage solitamente se si vuole saldare bene con delle viti si usano...poi vabbhè ognuno ha le sue abitudini...

Ripeto non sto qui a difendere DM che di sicuro ha le sue colpe, prima parlavte di un paio di utenti ora che tirate fuori i diversi nomi si può parlare di caso...

Domanda per vedere se è vernice o meno se lo sverniciate li sul punto perdete la garanzia?

Achi_1984 07-04-08 14: 40

X-Lite...Sicuri che non ci avete fatto retromarcia contro con la monovolume in garage???????? :smt104

lorenzo#37 07-04-08 15: 02

be viste le foto direi che DM sta davvero esagerando, se non si danno una smossa perderanno molti ma molti clienti. Qui sul forum siamo già un bel po che ci lamentiamo e non da ora:smt127
Qualcuno dovrebbe far sapere a DM che esiste questo forum e che farebbero bene a guardare le discussioni per risolvere le loro caxxate

lorenzo#37 07-04-08 15: 14

Quote:

Originariamente inviata da dmmotors (Messaggio 649497)
sono basito !!! mah !!??!! di sicuro il telaio dm fa piu botta e si piega .... finale telaio nuovo .... l'altro si rompera ... conclusione si compra i pezzi rotti e si rimonta !!!

io invece farei un altra prova ... perche non mettiamo piu peso possibile su tutti i telai e guardiamo chi resiste di piu alla torsione ... telaietto sella , forcellone ....

manu : se riesci a piegare ocn una caduta telaietto sella e forcellone alla phantom verrai ingaggiato come collaudatore di telai .............

cavolo certo che sei proprio incaxxato nero con DM, mi sa che ti toccherà cambiare nome al negozio:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

manu491 07-04-08 15: 18

la mia era una battuta...

lorenzo#37 07-04-08 15: 28

Quote:

Originariamente inviata da dmmotors (Messaggio 649517)
ci avevo gia pensato lore ....... dici bene sono incaxxatissimo ... perche no si puo' far pagare un sacco di soldi moto e ricambi per poi ottenere dei risultati cosi ... e parlare male di altre moto quando neanche si sa come sono costruite ....... io non di parte con nessuno ... ne da nome o prodotti .. io guardo con i miei occhi come vengono progettate e costruite .... se fossi di parte parlerei solo di phantom ... invece mi spingo avanti anche con fbm petra 4 tempi ....... grc splendida moto ... mai sentito nessuno lamentarsi .... !!

è giustissimo quello che dici, non ho mai sentito parlare in questo forum di telaietti grc o forcelloni che si rompono o altre menate

NoPlaceToHide 07-04-08 15: 35

ma alla fin fine perchè vince mi pare che DM continui econtinuerà ancora per un pezzo a vendere più del resto o no?

simo748s 07-04-08 15: 38

magari ad averli pure noi i componenti che hanno gli ufficiali!!!;)

lorenzo#37 07-04-08 15: 40

si ma ragazzi DM il fatturato lo fa con noi comuni mortali non con gli ufficiali. E' chiaro che gli ufficiali hanno il meglio del meglio però questo non significa che se vendi una mini a uno non ufficiale si debbano rompere i forcelloni o piegare i telaietti

Bara 07-04-08 15: 42

son senza parole:cool:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 37.