![]() |
azz ma immagino tutti che farete il uispppppppppppppppppp... :1st:
io forse vengo il sabato (almeno provo la pista un'altra volta!!) ... la domenica c'è gara dalle mie parti... io l'ultima volta ho fatto film con onboard... DIVERTENTEEEEE... :smt139:smt139 e scoooopppp :smt107:smt107:smt107 se riesco (e se non genera problemi col regolamento) terrò la camera montata in tutte le gare... ciao!!!!!!!!!!! |
Quote:
ce l'avrei pure io, però la fisso davanti al cupolino, e non penso che mi duri molto se ce la lasciassi:D :D |
Quote:
|
Mi raccomando ragazzi lo smontagomme...son già in paranoia...non voglio rovinarmi la giornata in pista per le gomme e non voglio bestemmiare per metter su le T41 di riserva che ho...:smt121
Io avevo fatto l'onboard all'x-bike fissando con il biadesivo la macchina fotografica al cupolino...che suonato!!! :smt136 |
Quote:
Se vieni sabato ci troviamo, io ci sono anche domani !! :smt150 |
azzo,Sandro,
ci dai giu di allenamenti è!!!!:D :D bravo bravo ;) ci vediamo domenica:si: |
Quote:
|
dai ragazzi che domenica gasse a manetta! siamo in tanti e ci divertiremo sicuro. Achi non preoccuparti, lo smontagomme oramai è una parte integrante del nostro team e non posso permettermi di lasciarlo a casa:si:
|
Sono super arrapato per sta pistata, è un mese che son fermo e voglio dargliene a palate!!!!! A domani gente!!!!!!
|
anch'io non vedo l'ora!! a domani ragazzi
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 05. |