![]() |
Mi è venuta un idea. Sulla mia 911R all'interno del trave sx c'è una sede filettata. Non so di preciso a cosa serva ma ci si potrebbe attaccare una staffetta ad "U" rovesciata, che abbraccia il trave in sezione, a cui ad un estremo si fissa il collarino solidale al corpo dell'ammortizzatore..... non so se mi sono fatto capire....
|
bisogna vedere se poi l ammortizzatore rimane ben saldo o se si flette:..
|
Al limite si fa una staffa attaccata ad un estremità sul bullone superiore del telaietto reggisella. Almeno rimane rettilinea e parallela al trave del telaio, così le flessioni sono scongiurate.
|
Quote:
io oramai mi sono rassegnato,o foro le piaster di sterzo oppure non si monta... |
Quote:
|
Quote:
911 il mio problema e che l'ammortizzatore di sterzo bzm non permetterebbe allo sterzo di effettuare tutta la sua corsa se montato laterlmente,montandolo sopra la piastra di sterzo dovrei risolvere qst problema |
Quote:
Non riesco a capire l'installazione che vuoi fare sulla piastra. Piuttosto pensavo convenisse rifare il supporto ant. della carena e fissarlo li sopra e allo stelo... |
se non ho capito male lui lo deve mettere traversalmente,tipo dm e crg...
|
Quote:
tipo qst http://www.ctbkgroup.com/pagine/prov...ino/prpao4.jpg montare sulla piastra di sterzo una staffetta che regge il corpo dell'ammortizzatore, e una staffa che và a fissarsi sotto al serbatoio che collega lo stelo al telaio. cosi non ho problemi di finecorsa |
se prendi i supporti cosi gia fatti?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 56. |