Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Problemi con phbg 21 su gp4 reverse (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/47007-problemi-phbg-21-gp4-reverse.html)

sbragone5 16-11-16 16: 18

Dico che se cerchi allungo di sicuro nn te lo dà il 21 o meglio se il 18 ti dà una botta sotto ma nn allunga il 21 ti darà ancora più botta sotto e forse un po di più di allungo...

Cque in generale considera che più il carburatore è grosso più la carburazione sarà sensibile.. Cque se hai fatto le cose bene devi sl fare qualche prova.. Sicuro di aver revisionato il carburatore? Che configurazione hai??

hanskristian 16-11-16 18: 21

Quote:

Originariamente inviata da Fobius (Messaggio 1936202516)
Ciao ragazzi! io ho un problema simile, vi spiego.
Possiedo una GP3 reverse, e come DANNY ho appena revisionato tutto il motore cambiando guarnizione paraoli ecc in più sono passato da un polini 316a/4 40cc a un malossi MHR 50cc facendo le varie modifiche allo scarico per 50cc. Inoltre possiedo ho su un albero spalle blu e di carbu volevo mettere il PHBG 21 anch'io, ma non riesco a trovare il settaggio corretto. La mia moto parte però a volte non regge il minimo e le ho provate tutte, oppure va faccio 50 metri e si spegne salendo su di giri, insomma le ho provate tutte dai getti min/max allo spillo w16 w20 alle regolazioni delle due viti esterne aria e miscela ma niente.
Ho la moto non supporta un 21 come grandezza perchè esempio con il 18 che avevo va da dio però spinge molto ai bassi volevo farla spingere di più agli alti mettendo un 21.
Voi che dite? che taratura potrei fare?

guarda una volta che trovi la taratura evvaii...ma trovarla..poi scusa se il 18 ti va da dio xke non te la tieni?al massimo vai con la corona se vuoi piu allungo
cmq il 40cc per un 21 è troppo sensibile rispetto a un 50cc...secondo me

sbragone5 16-11-16 20: 16

Guarda che ha un 50 malossi ;)

Gianre 16-11-16 22: 45

prova a mettere spillo w7...se sei con polverizzatore AU262
oppure W16 con polverizzatore AN266

hanskristian 18-11-16 01: 44

:pistola::pistola: ragazzi sparatemi dopo sta trambata sparisco:pistola::pistola:

Fobius 22-11-16 11: 00

sisi ora farò delle prove giusto per curiosità, ora sul 21 con au262 avevo w16 min50 max 103 e valvola 50, ora ho comprato il w7 tenere il minimo sempre 50 e mettere un massimo 100. Provo a fare un tentativo cosi giusto per vedere comè altrimenti rimando i tentativi in primavera visto che fa freddo ora e non ho voglia se vedo che gira male gli rimonto il 18 che va bene e per ora lascio cosi.
Comunque si motore revisonato bene e monto 50 malossi!
carburatore pulito tutto bene con benzina soffiato con aria compressa quindi piu di cosi!

Ultima domanda sempre con il w7 lo metto alla seconda tacca dall'alto?

Intanto grazie! se avete altri consigli

sbragone5 22-11-16 12: 35

Mettilo tutto in basso.. Magari sporca un po in erogazione ma di sicuro nn ti dà problemi col minimo ;)

Fobius 22-11-16 15: 24

Ok stasera provo cosi, con sta configurazione e vediamo. va da dio su tutte le mini sto maledetto 21 non capisco perchè sulla mia GP3 non funziona bene, sto provando in tutte le salse, prima che avevo un 40cc polini 5t potevo capire ancora ancora magari sai troppo grosso ma ora comunque che la moto e ben preparata ha un 50 malossi che spinge da paura la cosa migliore è farla sposare con un 21 non con un 18.

Vi aggiornerò!

Fobius 23-11-16 10: 18

Ragazzi ho provato con questa taratura: w7 (alla terza tacca dall'alto), min 50, max 101 e valvola 40 (la 50 mi ero accorto che era difettata, devo comprarla).
Risultato: la moto è partita subito e girava da dio, ho dato parecchie sgasate ed era bella pronta, l'ho tenuta accesa 15 min non si è mai spenta da sola, l'avrei provata ma pioveva.

Unico problema, una volta spenta ho riprovato ad accenderla e zero ho dato un'occhiata, e mi sono accorto che c'era il filtro inzuppato di benzina e il carbu sotto dove c'è la vaschetta bagnato di benzina. insomma a mio parere entra troppa benzina non c'è nessuna perdita ho visto è tutto avvitato bene solo che o ho montato male il galleggiante o lo spillo a quella tacca non va bene oppure la valvola 40 lascia passare troppa benzina, non saprei.

che ne dite??

Magicanto 23-11-16 13: 02

Unica cosa potrebbe essere il galleggiante o lo spillo di chiusura. La valvola e lo spillo di regolazione non c'entrano nulla.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 32.