Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Le vostre mini (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/)
-   -   La Blata Origami B1 Kit Victory 2008 di Max '77 (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/47006-blata-origami-b1-kit-victory-2008-max-77-a.html)

dm46 26-03-08 08: 08

molto bella sta blatina complimenti!!!

dide 26-03-08 11: 21

non vorrei dirti una bischerata ma credo che esista in commercio anche la "mezzacarena" proprio per ovviare ai problemi che hai riscontrato.

Max '77 26-03-08 12: 36

Quote:

Originariamente inviata da dide (Messaggio 638394)
non vorrei dirti una bischerata ma credo che esista in commercio anche la "mezzacarena" proprio per ovviare ai problemi che hai riscontrato.

Purtroppo non esiste in commercio la mezza carena, te lo dico con certezza perchè andando in piosta con il Team di Quadmortors (l'importatore per l'Italia della Blata) e il Team Galvani (che insieme fanno il Campionato zona A) ho già chiesto a loro.
Le mezze carene che vedi in alcune foto o in pista, sono tutte carene intere tagliate.

dide 26-03-08 15: 16

grazie per l'informazione ( anche se negativa). io ho 1 victory come la tua che non sono riuscito ancora a provare in pista causa maltempo e piccolo intervento al mio piede dx e non vedo l'ora !! tagliare le carene nuove edoriginali non credo sia proprio il caso

desmopilota 26-03-08 15: 34

buon divertimento!

Max '77 26-03-08 18: 22

Quote:

Originariamente inviata da dide (Messaggio 638650)
grazie per l'informazione ( anche se negativa). io ho 1 victory come la tua che non sono riuscito ancora a provare in pista causa maltempo e piccolo intervento al mio piede dx e non vedo l'ora !!

Non l'hai mai provata? Dopo la prima guida posta il tuo parere, sono curioso!

Quote:

Originariamente inviata da dide (Messaggio 638650)
tagliare le carene nuove edoriginali non credo sia proprio il caso

Prendere la decisione di tagliare le carene non è facile…

CIURINO77 26-03-08 18: 28

:sbav::sbav::sbav:ke bellaAAAAA:sbav::sbav:

rana68 26-03-08 22: 28

bel mezzo nn centra nulla con la cina bella

dm_909 26-03-08 23: 41

sai che invece più la vedo più mi piace ma la vaschetta dell'acqua sul cupolino è proprio antiestetico...una genialata invece è quella di fissare il radiatore ocn il collettore figata!

Max '77 27-03-08 09: 16

Quote:

Originariamente inviata da dm_909 (Messaggio 639373)
sai che invece più la vedo più mi piace ma la vaschetta dell'acqua sul cupolino è proprio antiestetico...una genialata invece è quella di fissare il radiatore ocn il collettore figata!

Ti anticipo che a breve la vaschetta troverà alloggiamento sotto il serbatoio, sopra il nuovissimo radiatore maggiorato in alluminio (da :sbav:), al posto della vaschetta ci metterò la strumentazione (trasponder e RPM con termostato integrato, entrambi GPT).

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 39.