![]() |
Originalmente inviato da OSCAR F-16
Mettete quì i vostri dati (nome, età, tipo di moto): CINA ARIA direttivo x 8 9-Raffa 10-albertoblu - alberto 26 CINA LIQUIDO 1-Tommy fast 2-Steno ITA LIQUIDO 1-Ronin - Simioni Lorenzo 74 grc rr PAGATO 2-Oscar - Grespan Oscar 72 Zpf 207 kit PAGATO 3-Gianni - Viel Gianni zpf 207 4-Linda - zpf 207 5-Mauri - Maurizio Zago 23 anni ZPF LIQUIDO 6-chris - Dal corso Christian Zpf PIT 1-manuel età 14 (?) mi confermeranno se dai 14 anni in su o dai 16 (x l'assicurazione) Mandatemi l'iscrizione compilta via mail grazie |
Noi dovremmo essere in tre ti faccio sapere, si puo' iscriversi in piu' categorie ? Esmpio cina aria e cina liquido ?
|
Mi prenoto:
csi-grissom; Andrea 29 cina ad aria x Oscar: pm per te per l'iscrizione |
Mettete quì i vostri dati (nome, età, tipo di moto):
CINA ARIA direttivo x 8 9-Raffa 10-albertoblu - alberto 26 11-Csi-grissom- andrea 29 CINA LIQUIDO 1-Tommy fast 2-Steno ITA LIQUIDO 1-Ronin - Simioni Lorenzo 74 grc rr PAGATO 2-Oscar - Grespan Oscar 72 Zpf 207 kit PAGATO 3-Gianni - Viel Gianni zpf 207 4-Linda - zpf 207 5-Mauri - Maurizio Zago 23 anni ZPF LIQUIDO 6-chris - Dal corso Christian Zpf PIT 1-manuel età 14 (?) mi confermeranno se dai 14 anni in su o dai 16 (x l'assicurazione) Mandatemi l'iscrizione compilta via mail grazie |
Io se riesco a partecipare voglio stare nella sessione con Linda, visto che mi starà davanti almeno avrò un bel V/S edere! Se son con il Gianni e sicuramente mi starà davanti.....CHE SCHIFO! Ciao Gianni!:rotfl::rotfl::rotfl:
|
Lorenz ingaggia una baby sitter x quel giorno.... votu proprio mancar a gara de casa?
già l'hai saltata l'anno scorso...... |
Quote:
|
Quote:
|
importante che ti liberi x domenica......
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 23. |