![]() |
giri magro.....2 punti basteranno ;)
|
dal 68 quindi passo al 70?ho anche il 72...
|
comincia col 70, se migliora ma nn abb. metti il 72 ;)
|
Quote:
Avrei un quesito anche io.......la mini con il getto 82 mi fa la stessa cosa che fa a Kilofres (quindi penzo di essere magro anche io) pero mi succede anche un'altra cosa, quando provo la mini dopo un paio di giri mi si spegne, e quando provo a riaccenderla non da segni di vita, poi apro il tappo e riparte (penzo che si crei una depressione all'interno del serb), e un'altra cosa la mini anche a gas spalancato ci mette una cifra a salire di giri, poi arrivato ad un certo punto dopo un po che tengo spalancato corre e strilla come una matta............qualcuno mi sa dare delucidazioni? Grazie a tutti in anticipo siete grandi |
carburazione magra e sembra frizione bassa.....
|
ho messo il 72 ma non dà segni di miglioramento.....sto cominciando a pardere la pazienza....
|
uguale a prima? strano, no stranissimo!!!! mi sa ke hai infiltrazioni d'aria da qlk parte....o ke il tuo dell'orto sia in realtà un ....e faccia il cinese
|
no no è una dell' orto!!aria dici?una soluzione tempestiva quale può essere??
|
sks alla fine del mese mandami la parcella per pagarti!
|
eh eh....
dunque, se ci sono infiltrazioni d'aria dal collettore, usa la pasta rossa (arexons motorsil) per far la guarnizione. se non risolvi, prova con un dell'orto vero e vedi se i problemi continuano ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 52. |