![]() |
Quote:
|
raga volevo sapere se il diametro del nuovo telaio in alluminio e lo stesso di quello precedente? x chè quello della bms e molto più grosso di tutte le altre mini ciao a tutti
|
Quote:
|
A me sembra uguale... l'ho visto anche dal vivo e non mi sembra diverso, nonlo ho misurato però!!
Cmq dai.. con 1056euro si prende!http://www.lrc-components.it/public/...-alluminio.JPG io che sono 95kg lo piego solo a guardarlo! però è bello! |
Ciao a tutti io lo ho visto il 17 febbraio a San Mauro (lo usavano due piloti del team top racing e vi posso garantire che andavano forte, i piloti grc lo stesso giorno giravano sugli stessi tempi se non più veloci), sinceramente credevo che fosse quello tradizioneale solamente colorato visto che a mio parere la dm factory r sembra un albero di natale, cmq 1056 sono esagerati mi deve far girare almeno 1.5 secondi più veloce. Per toglierci la curiosità basterà andare domenica a San Mauro a vedere la prima selettiva della zona B
ciao un saluto Andrea |
è stupendo.
non avevo mai visto telai a traliccio in alluminio prima. |
mi pensate se con un telaio del genere quest'anno beccano palate da qualche altra casa, che beffa,bello nulla da dire ma quanti soldi,ma si rendono conto che noi comuni mortali per spendere 1000 eurazzi vuol dire tirare a più non posso la cinta per almeno 5 mesi,sto giro si son fumati veramente il cervello!:smt147:smt030
|
beh, dm non obbliga nessuno a comprare quel telaio. xò dà la possibilità a chi ha le disponibilità di farsi una moto al top.
|
telaio in alluminio o telaio in acciaio la sostanza nn cambia...
bisogna dacce er gas ragazzi:si: ciao:smt150:smt150:smt150 |
Quote:
comunque personalmente avrei paura a girare con un telaio da 1000 euro:smt132 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 12. |