![]() |
è arrivata????? e non siamo fuori a:smt133:brinda:se è vero:smt138:smt138:smt138
|
il venerdì sera deve ancora finire fai ancora tempo se vuoi....cmq arriva giove:si:
|
speremo ben!!!!!!
|
PER TUTTI GLI INTERESSATI AL PROSSIMO APPUNTAMENTO DI JESOLO PROVATE A GUARDARE NEL SITO http://www.pista-azzurra.com/minimoto.html
|
Quote:
|
Quote:
|
Questa mattina ero a Jesolo per lavoro e a mezzogiorno mi sono fermato in pista, premetto pioveva (poco) in pista un kart privato (condotto da un ragazzino - che culo correre di venerdi mattina) e tre camper in ara box, con un afflusso in entrata comunque... gara in vista sicuramente...
Ho chiesto al tipo di sopra in ufficio la situazione date x minimoto. risposta: AH PER E MINIMOTO E MOTARD NIENTE! adesso ghe se gare de kart e per due mesi almeno non se ne parla! (fine della discussione!!!) Mi aspettavo una minima considerazione, non proprio così... bah boh... chi ga el pan no ga i denti!!! sicuramente con una data di mini e col sole farà di sicuro su 100 moto no??? :smt155:smt085:smt123:smt102:smt019 |
Quote:
|
Quote:
che i se tacche, i ga sol che da perdarghe a no farce corar, nialtri nden a torre! :smt098 |
concordo su torre... ma li si dava sfogo alla cavalleria compresi i mussi in staea.....
va beh faremo i tappabuchi assieme ai motard |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 53. |