Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   vi presento la versione definitiva (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/45871-vi-presento-versione-definitiva.html)

mully1 27-02-09 16: 37

lavori in corso!!!!!!:trattore::smt152:inc:

EmA 28-02-09 02: 25

Quote:

Originariamente inviata da mully1 (Messaggio 879840)
lavori in corso!!!!!!:trattore::smt152:inc:

tipo?:lol1:

mully1 20-03-09 08: 18

lavori quasi terminati, montato 140 extreme rivisto e corretto e forche replica marzocchi shiver rifatte completamente nell'idraulica, le forche spaccato marzocchi alla mano, sono praticamente identiche nei componenti, chiaramente cambia la qualità dei materiali, ma con un'aggiustatina lavorano davvero mooolto bene, ora mancano carene klx e staffa per il gpt e pinza nissin da abbinare al pompante nissin già presente.
Comunque ieri prima prova a rozzano, e ho già limato via 2 secondi secchi, giro di passo sul 40" basso 1",5 in meno di quel che faccio con l'xp4 dire che sono soddisfato è poco.

cali 20-03-09 10: 08

Quote:

Originariamente inviata da mully1 (Messaggio 894425)
lavori quasi terminati, montato 140 extreme rivisto e corretto e forche replica marzocchi shiver rifatte completamente nell'idraulica, le forche spaccato marzocchi alla mano, sono praticamente identiche nei componenti, chiaramente cambia la qualità dei materiali, ma con un'aggiustatina lavorano davvero mooolto bene, ora mancano carene klx e staffa per il gpt e pinza nissin da abbinare al pompante nissin già presente.
Comunque ieri prima prova a rozzano, e ho già limato via 2 secondi secchi, giro di passo sul 40" basso 1",5 in meno di quel che faccio con l'xp4 dire che sono soddisfato è poco.

mitico
le dnm io nn le ho neanke lavorate...vanno già benissimo x i miei gusti
Metti qlke fotina
ciao

mully1 20-03-09 10: 32

Quote:

Originariamente inviata da cali (Messaggio 894501)
mitico
le dnm io nn le ho neanke lavorate...vanno già benissimo x i miei gusti
Metti qlke fotina
ciao

non credo siano dnm, il piede è con aggancio pinza fastace, quindi penso siano forche cinesine, quello che mi ha sorpreso è che sono stranamente fatte davvero bene,le regolazioni funzionano e anche le lamelle e i passaggi olio sono di buona qualità, niente a che vedere con le replica fastace olio-aria di una volta, i cinesi migliorano a vista d'occhio.
Per quanto riguarda le foto finisco il tutto e poi le metto.

cali 20-03-09 10: 47

Quote:

Originariamente inviata da mully1 (Messaggio 894521)
non credo siano dnm, il piede è con aggancio pinza fastace, quindi penso siano forche cinesine, quello che mi ha sorpreso è che sono stranamente fatte davvero bene,le regolazioni funzionano e anche le lamelle e i passaggi olio sono di buona qualità, niente a che vedere con le replica fastace olio-aria di una volta, i cinesi migliorano a vista d'occhio.
Per quanto riguarda le foto finisco il tutto e poi le metto.

ok:si:
X le plastiche Klx le ha montate mio fratello sulla 69
Devo dire ke cambia totalmente,molto più bella

EmA 22-03-09 20: 02

fotoooooooooooooooooooo :D:D:D

Alex#1 22-03-09 20: 52

Chissà se le forche e il motore li conosco..:D:D

Le forche sono fatte davvero molto bene!! a vederle sembrano dnm, anche se effettivamente non lo sono.

alemagni72 29-03-09 23: 08

E che dire del cavalletto alza moto???
Un prodotto visibilmente artigianale e probabilmente ancora da ultimare ma
molto funzionale!
Questo la dice lunga sulle capacità del preparatore!
Complimenti per tutto l'operato, sei stato veramente bravo!

84ale 03-04-09 01: 07

ciao ho visto la moto ora e i primi lavori che hai fatto sono molto belli hai fatto bene a cambiare il motore e spero che hai cambiato a nche i freni anteriori spero che come avevi detto hai montato la pinza dell'sh come dicevi sono proprio curioso come tutti di vedere la moto !!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 38.