Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   8 e 9 marzo tutti ad aprilia... (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/45297-8-e-9-marzo-tutti-ad-aprilia.html)

mardokr1 03-03-08 21: 22

oggi è solo lunedì............e già siamo in 16........calcolo il buon MATTIA,SMANETTONE e arriviamo a 18......................................portatevi i motori di scorta............accendiamo le pit alle 9 e le spegniamo alle 17,30...............
ahahahahahhahahahahahahahahahahahahahah........... .............

mattia90 03-03-08 21: 26

ehehehe, il motore ce la deve fare.:si:

mardok spero tanto di venire con mio padre. cmq grazie.

cazz quanto costa la pista!

ah forse viene anche un mio amico e mio cugino, ma nn è sicuro.

mardokr1 03-03-08 21: 44

Allora facciamo un pò di chiarezza sulla pista......
Il costo della giornata intera è di 25 euro,si inizia alle 9 di mattina e si gira fino alle 13 senza turni...si riparte alle 14,30 e si finisce alle 17,30 sempre senza turni!!!
Il costo della mezza giornata,mattina o pomeriggio è di 20 euro!!!!!!
Siccome il ROXON PIT BIKE TEAM ha in esclusiva questa splendida e velocissima pista,ci è stato imposto dal proprietario della pista di creare un team,la cui iscrizione e di 25 euro l'anno!!!!
Ciò significa che,entrando a far parte di questo team sarete aggiornati su tutti gli avvenimenti che si organizzeranno,usufruendo dei relativi sconti che qualsiasi pista ci farà....visto che già siamo 30,e dico 30,iscritti!!!!!!

daidg 03-03-08 21: 53

ciao mardok sono rientrato adesso..................sono stato..... fino ad ora a combattere con la pit!!!!!!!!!! grosse noie al carburatore forse lo cambio

mardokr1 03-03-08 21: 59

stai grasso grasso è??????????????????ti ho mandato un email.........guarda che so cattivo.................ahahahahahahaha

daidg 03-03-08 22: 08

Il prezzo della pista mi sembra ottimo considerando che non ci sono i turni!!!! a volte in altri circuiti ho pagato addirittura trenta euro e mi è toccato fari i turni con minimoto e go kart???!?!? dai che domenica faremo una girnata indimenticabile non vadeo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!yaooooooooooooo!!!!!!!!!

mardokr1 03-03-08 22: 08

certo che se iniziamo così.....me sa che sto mikuni nn lo monto nemmeno io.........

mardokr1 03-03-08 22: 09

io a latina ho pagato 20 euro...........co BUSSEI che mi passava vicino a 300 all'ora........ahahahahahahahahahah

daidg 03-03-08 22: 15

be almeno ti ha passato Bussei ............PER QULCHE EURO DI MENO DOMENICA TI PASSO IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mardokr1 03-03-08 22: 17

ahahahahahahahahahhahahahaah....................me stai a lancià la sfida?????????5 giri secchi e ci giochiamo un caffè!!!!!!!!!!!!!!!!!te passo al curvone in discesa davanti agli spalti.................................ahahahahaha hahahahahhah

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 08.