![]() |
Quote:
...però attendiamo info, dai... |
|
Ora voglio fare qualche domanda in giro...
|
in una parola.......................BAAAASTARDIIIIIII.... ..dentro e sopratutto nei vostri motori!
|
Quote:
|
>non ci credo a questa legenda delle bobine!! ad anticipo variabile!!
Ci sono e non è una cosa segreta . >e poi perche tutto questo mistero!? Perchè in pochissimi riescono a procurarsele ( e non ho capito il perchè ) >che volete tenerle solo per voi, per vincere le gare con un segreto in piu'!! Mah , per me è l'ultima delle cose che ti fa andare davvero forte , basta che guardi il reverse , sebbene abbia anticipo variabile non mi sembra sia irresistibile e nettamente superiore al BZ , tutt'al più se la giocano alla pari , per cui non è che l'anticipo variabile sia l'uovo di colombo , sicuramente è una buona cosa ma da qui a considerarlo la panacea di tutti i mali delle mini ce ne passa . >dite dove si trovano Non sono ancora riuscito ad averne >chi ce la' Ducati energia : http://www.ducatienergia.it >e quando arrivano in italia!!!! Sono già in Italia , le producono a Bologna !!!!!! Mandi massi |
>ciao raga io volevo sapere solo a che distanza deve essere la bobina dal volano (bobina rossa su un motore 50 )grazie da dm46
0,30 - 0,40 Mandi massi |
>Nn mi pare sia vietato..l'unica limitazione è nel regolamento UISP con un margine
>di 5°.. No , non è vietato , tanto che la Polini sul reverse lo monta di serie già da anni , è viatata la centralina DIGITALE Mandi massi |
>per le gare l'anticipo deve essere FISSO
Dal regolamento : __________________________________________________ ___________ 7.11.8 - E' vietata l'accensione variabile DIGITALE. Per le accensioni Analogiche per valori compresi tra giri motore 5000/14000 è consentito un ritardo max. di 5° __________________________________________________ ___________ Mandi Massi |
Quote:
:smt132 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 33. |