![]() |
ragazzi purtroppo nn ci ho fato caso..e me lo dono preso in xxxx a rischi di prendermi il ban su ebay...mi faccio tt le inserzioni...e gli lascio tt i feed negativi...:smt155 e infine...salgo su a roma..e ci parlo d persona...anke xkè e in programmo in week-and a roma... nn m costa nulla... :smt155
Modalità terrone: ON! |
ragazzi....dopo ben 4gg...nn ho ricevuto nex risposta da MMI (che uomo) nn contento gli ho mandato x ben 7 volte su ebay lo stesso msg...e 2 mail sul contatto in fondo alla pagina... se nn ho risposta... chiamerò x tel... se questa persona... nn mi darà una valida spiegazione... andrò d persona a parlarci...e chiarirci... nn tanto x i soldi... ma per il principio ke lui..nn può prendere x il c@lo nessuno..e ripeto nessuno!
scusatemi x lo sfogo ma me le ha fatte proprio girare...:smt155 |
non si può vendere un cilindro rotto veramente scoretto ci credo che non ti risponde cosa deve dire una sola cosa cambiare qul GT
|
Quote:
|
Quote:
|
ex pilota non lavora li
prova a chiedere a lui |
Quote:
già fatto gigi :( mi sa tanto ke devo andà a Roma un giorno di questi...:smt155 |
Quote:
ragazzi...la sett scorsa..poi telefonai...e mi dissero d mandare i miei dati alla loro mail...del negozio...e ke mi avrebbero spedito un'altro kit...a un prezzo inferiore.. a 25 + 12xla s.sp un tot di 37... |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 36. |