Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Partecipa Al Sondaggio Minimoto Cina!! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/44778-partecipa-al-sondaggio-minimoto-cina.html)

dente21 15-03-08 22: 15

io nn ho provato altre mini per il momento, ma la mia g1 spinge da matti, in pista a parte il rettilineo riesco a stare dietro alle italiane più blasonate anche se le italiane sono di un altro universo...

Stef81 16-03-08 11: 35

Quote:

Originariamente inviata da casteddu (Messaggio 628484)
io nn ho provato altre mini per il momento, ma la mia g1 spinge da matti, in pista a parte il rettilineo riesco a stare dietro alle italiane più blasonate anche se le italiane sono di un altro universo...

Se riesci a stargli dietro e hai il motore cina è xchè le ita non sono a manetta o chi le porta è un pò brocco a meno che tu non sia un fenomeno...
Poi se tu hai 4 denti in + di corona, bè, allora ecco che spiega il fatto... :si:

Franz81 20-03-08 22: 40

D1 forever! :)

alexus 21-03-08 16: 11

secondo me non è male la z1.....devo ammettere però che non ho mai provato le d1.....

marro 21-03-08 17: 51

...mi ritengo un blataiolo convinto ma ho votato z1 dato che possiedo una z1 totalmente modificata ed italianizzata (di z1 è rimasto solo il traliccio in ferro e la sella )... spezzo una lancia x questa cina, la ritengo venuta meglio a livello telaistico rispetto alla navigata c1-c2 (che ho avuto entrambe x diverso tempo e totalmente stravolte in ogni parte) vi posso assicurare che il ferro della z1 e vicinissimo ad essere uguale a quello zpf e ci ho montato tranquillamente un bzm con marmitta grossa e phbg con malosssi senza sbattimenti... anche a livello di guidabiltà si avvicina molto ad un'italiana, c1-c2 hanno un tipo di guida tutto loro (se esiste).
la c1 è la prima mini e come tale non si scorda mai...

polak 19-05-08 22: 54

io ho votato banshee perchè secondo me è la 2° minimoto + buona dopo la D1 ( non l'ho votata perchè costa troppo)

minimotobest 20-05-08 09: 01

io dico la c1 perche ha un telaio molto agressivo rispetto agli altri che sono tutti arrotondati.questo è il mio puto di vista naturalmente.

venom 01-06-08 15: 55

io ho votato z1 ma possiedo una c1..

davidesuperbike94 07-06-08 17: 19

io penso la nuova z1 reverse!!!!!:si:
io la ho e ci giro senza averli sistemato niente....:smt150
anke se da qualke probblemino...

SCALLONISI 08-06-08 22: 28

secondo me la migliore è la z1 , io l avevo .
la d1 è molto piu bella ma purtroppo di telaio non mi ci trovavo .
però secondo me la migliore soluzione è z1 con motore della d1 cioè rep pol... e magari i cerchi coi mozzi d1 o meglio pmt :si::si::si::si::si::si:
e vai una bomba !!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 16.