![]() |
io nn ho provato altre mini per il momento, ma la mia g1 spinge da matti, in pista a parte il rettilineo riesco a stare dietro alle italiane più blasonate anche se le italiane sono di un altro universo...
|
Quote:
Poi se tu hai 4 denti in + di corona, bè, allora ecco che spiega il fatto... :si: |
D1 forever! :)
|
secondo me non è male la z1.....devo ammettere però che non ho mai provato le d1.....
|
...mi ritengo un blataiolo convinto ma ho votato z1 dato che possiedo una z1 totalmente modificata ed italianizzata (di z1 è rimasto solo il traliccio in ferro e la sella )... spezzo una lancia x questa cina, la ritengo venuta meglio a livello telaistico rispetto alla navigata c1-c2 (che ho avuto entrambe x diverso tempo e totalmente stravolte in ogni parte) vi posso assicurare che il ferro della z1 e vicinissimo ad essere uguale a quello zpf e ci ho montato tranquillamente un bzm con marmitta grossa e phbg con malosssi senza sbattimenti... anche a livello di guidabiltà si avvicina molto ad un'italiana, c1-c2 hanno un tipo di guida tutto loro (se esiste).
la c1 è la prima mini e come tale non si scorda mai... |
io ho votato banshee perchè secondo me è la 2° minimoto + buona dopo la D1 ( non l'ho votata perchè costa troppo)
|
io dico la c1 perche ha un telaio molto agressivo rispetto agli altri che sono tutti arrotondati.questo è il mio puto di vista naturalmente.
|
io ho votato z1 ma possiedo una c1..
|
io penso la nuova z1 reverse!!!!!:si:
io la ho e ci giro senza averli sistemato niente....:smt150 anke se da qualke probblemino... |
secondo me la migliore è la z1 , io l avevo .
la d1 è molto piu bella ma purtroppo di telaio non mi ci trovavo . però secondo me la migliore soluzione è z1 con motore della d1 cioè rep pol... e magari i cerchi coi mozzi d1 o meglio pmt :si::si::si::si::si::si: e vai una bomba !!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 16. |