![]() |
si ti sei spiegato, devi cambiare il raccordo, ma dato che ci sei cambierei tutto il tubo in treccia e metterei i 2 attacchi adatti,(il tubo originale non è granche), per la pinza se ne trovi adatta è meglio, non freserei il piedino delle forche,visto che già abbiamo forche di "alta qualità" e di gioco questi piedini ne hanno già abbastanza.
|
è infatti nn ho fresato perchè anche se poco con la qualità di questi materiali meglio nn farci niente...è di pinze me ne vuole una con due pistoncini da una parte...io a casa ne ho due pinze tutti e due con i pistoncini contrapposti...è ma farmene uno di tubo con i raccordi che mi servono nn so dove posso andare...
|
Per adesso si presenta cosi, modifiche future cambiare pompa e pinza anteriore...
http://img180.imageshack.us/img180/929/pitbiketj8.jpg http://img101.imageshack.us/img101/4844/pitbike2vr8.jpg |
Se trovi anche una buona pinza ad un pistoncino va bene, meglio un pistoncino che lavora bene che 2 che lavorano male, per il tubo e raccordi essendo io di Milano e tu di Bologna, non saprei proprio dove mandarti.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Infatti devo prendere confidenza con il freno xke non mi da sicurezza o meglio ho paura di pinzarmi troppo con il rischio di scivolare!!!Cmq è solo questione di abitudine...bella pinza:si: |
beato te, io nn sono molto soddisfatto...appena posso cambio tutto l'impianto frenante.
|
salve sono un amico do jaja 60 abbiamo comprato la stessa pit bike la sua tutto bene la mia invece dopo aver fatto un giro si è rotto il carterino sinistro rompendo lo statore la catena
il volano è tutto rigato volevo sapere se poteva essere un'errore di fabbrica cioe che il magnete dello statore era troppo lungo e ha picchiato contro il volano oppure se la catena essendo una china si è spaccata da sola e ha rotto tutto |
Quote:
ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 53. |