![]() |
Quote:
|
Scusa l'ignoranza ma la ruota post. e il forcellone del Minimotard sono diversi dalle altre mini ?
Non riesco a capire come fà a toccare e giuro che sia con le t42 adesso e le junior prima non mi sono mai accorto di questa cosa e la mini la sbrago e come !! |
Quote:
|
Mi hai messo il tarlo la prossima volta ci farò caso. :si:
|
Quote:
|
Spero per te che ti succede solo in quella pista, altrimenti che palle !!
|
Quote:
|
silla wt con la corona da 70 succedeva anche a me...fin che la pista è xfettamente liscia non ci son problemi...ma se in piena piega mentre stai accelerando becchi 1 buchetta tac!....io ho fatto 2 bei voli rompendo 2 volte la catena:si:...capita:si:
l'alternativa è gonfiare di più la ruota posteriore....ma poi scivola eheh |
ok allora io metto una corona da 66 o 64 , gia' con la 68 non mi toccava ,cosi staro' ancora piu' tranquillo!:si:
pero' la catena io pure l'ho un po' graffiata, ma quello mi succede quando scivolo, per colpa mia!! e non perche' tocca!! |
da certe foto lo vedi proprio che sti telai flettono di brutto... se appoggio la mini a terra, senza me su, dalla parte della corona si vede che tocca prima la pedana e c'è ancora un pò di spazio tra asfalto e corona; poi se vai a vedere certe foto in movimento vedi che la corona è molto più vicina al terreno: è il telaio che flette
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 45. |