![]() |
DM mi ha detto Che il telaio č tutto a posto, era il forcelino che nn era ok.Problema risolto.Ho chiesto di aggiornare la mini e mi hanno fatto un buon trattamento e sto cambiando la cicilistica...ottimo!!
|
Quote:
|
sicuro,mi hanno fatto un buon trattamento economico e mi hanno dato delle spiegazioni tecniche easurienti.In poche parole la saldatura nn era venuta in maniera impeccabie e quindi mi hanno risolto il problema.A quel punto ho chiesto se era possibile avere una ciclistica nuova SCETA DA LORO e mi hanno accordato la cosa.Domani vado da tecnomoto dove la dm ha spedito tutta la roba nuova e vecchia :si:
|
Quote:
|
Quote:
|
Purtroppo mi sa che DM inizia a perdere colpi...presto gli arriveranno almeno altri due forcelloni da sostituire...se come hanno detto loro a Jourdan č un problema di saldatura, allora mi sa che devano andare a ripassare come si fanno, visto che il mio, quello di Fred81, quello di Fermo e quello di un ragazzo di Livorno erano TUTTI CREPATI ALLO STESSO MODO E NELLO STESSO IDENTICO PUNTO (che poi sarebbe il solito delle foto di Jourdan)...quando l'ho visto nn ci volevo credere...domani posto le foto, e sicuramente interverrā pure Fred...mi viene solo una cosa da dire: quant'č che cosa una DM nuova? 3500 euro? :smt132
|
Esatto,purtroppo anche a me si č crepato nello stesso punto,sotto la saldatura sotto all attacco dell ossicino di destra,una bella crepa che parte da sopra e arriva sotto:mann:
http://img521.imageshack.us/img521/6...otto004ij5.jpg |
della vecchia ciclistica mi hanno rimandato tutto,con il forcellone risaldato a mestiere e tutto riverniciato...insomma nuovo;la ciclistica nuova č perfetta..allora manca solo il test in pista :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 12. |