Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Sabato 09/02 Ripapersico (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/44153-sabato-09-02-ripapersico.html)

chicco_rsv 08-02-08 13: 19

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 594548)
piu che altro mangi troppo :rotfl::rotfl::rotfl:

......e beve di conseguenza.....:smt136

paperinik 08-02-08 13: 26

Quote:

Originariamente inviata da smik82 (Messaggio 594542)
Gli utenti già sanno che sarò alla cena, non è una sorpresa.....:smt121:smt121

Spiacente... non puoi essere tu... la sorpresa pesa la metà di te! :1st:
Vabbè... anche tu meriti come tutti gli admin di VR la TRIBUNA VIP!:smt121

Bara 08-02-08 13: 37

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 594562)
Spiacente... non puoi essere tu... la sorpresa pesa la metà di te! :1st:
Vabbè... anche tu meriti come tutti gli admin di VR la TRIBUNA VIP!:smt121

...x me meriterebbe di prendersi una moto seria!!!!:smt146

paperinik 08-02-08 13: 45

Quote:

Originariamente inviata da Bara (Messaggio 594583)
...x me meriterebbe di prendersi una moto seria!!!!:smt146

Beh... MA QUELLO ORMAI E' SOTTINTESO!!!:1st:... è come sparare sulla Croce Rossa!:smt121
In questi giorni qui dove abito (Varese) comincio a vedere targhe auto del tipo: DM 333 DM... non ti posso spiegare cosa provo nel vederle:doh::doh::doh:

Bara 08-02-08 15: 01

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 594595)
Beh... MA QUELLO ORMAI E' SOTTINTESO!!!:1st:... è come sparare sulla Croce Rossa!:smt121
In questi giorni qui dove abito (Varese) comincio a vedere targhe auto del tipo: DM 333 DM... non ti posso spiegare cosa provo nel vederle:doh::doh::doh:

pensa che un giorno son sceso in garage a guardare la targa della macchina di mio papà xke mi era sorto un dubbio, x fortuna è tutto ok e x sicurezza ho messo su un adesivo stamas come santino!!! nel dubbio, PROTEGGIMI!!:smt139

chicco_rsv 08-02-08 15: 07

Quote:

Originariamente inviata da Bara (Messaggio 594667)
pensa che un giorno son sceso in garage a guardare la targa della macchina di mio papà xke mi era sorto un dubbio, x fortuna è tutto ok e x sicurezza ho messo su un adesivo stamas come santino!!! nel dubbio, PROTEGGIMI!!:smt139

e allora te le cerchi....tra poco si scatena l'inferno.....:smt146:smt146

Bara 08-02-08 16: 18

Quote:

Originariamente inviata da chicco_rsv (Messaggio 594673)
e allora te le cerchi....tra poco si scatena l'inferno.....:smt146:smt146

ma io ho la mossa segreta come i veri supereroi... walker ha il calcio rotante, io ho massi!!!!

BMS-Italia 08-02-08 16: 26

presenti con moto test.........chi avesse voglia di scassarmi qualche moto prima di domenica si faccia vivo al gazebo MRT:smt127

almeno ci si conosce con più tranquillità :brinda:

Chris
MRT Store

Bara 08-02-08 16: 30

dimenticavo... domani e domenica sarò presente anche x rispondere a domande e curiosità riguardo la nuova pista nata a Torre di Mosto (VE) che verrà inaugurata domenica 2 marzo... chi fosse interessato, mi troverà presso la Stamas, oppure basta chiedere che molta gente presente già mi conosce... sarà possibile richiedere la partecipazione all'inaugurazione come pilota, limitata a n° 100 posti...
c si vede domani...:si:

chicco_rsv 08-02-08 17: 28

Quote:

Originariamente inviata da BMS-Italia (Messaggio 594724)
presenti con moto test.........chi avesse voglia di scassarmi qualche moto prima di domenica si faccia vivo al gazebo MRT:smt127

almeno ci si conosce con più tranquillità :brinda:

Chris
MRT Store

Volentieri!!!:si:

Quote:

Originariamente inviata da Bara (Messaggio 594726)
dimenticavo... domani e domenica sarò presente anche x rispondere a domande e curiosità riguardo la nuova pista nata a Torre di Mosto (VE) che verrà inaugurata domenica 2 marzo... chi fosse interessato, mi troverà presso la Stamas, oppure basta chiedere che molta gente presente già mi conosce... sarà possibile richiedere la partecipazione all'inaugurazione come pilota, limitata a n° 100 posti...
c si vede domani...:si:

specialmente la gente di sesso femminile.....:smt107

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 50.