Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Travasi Bzm Visti Da Vicino....... (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/44094-travasi-bzm-visti-vicino.html)

jourdan975 14-02-08 17: 34

a quindi ti sei messo nel business delle preparazioni.in bocca al lupo!!:si:

jourdan975 14-02-08 17: 39

cmq in linea di massima una volta fatto il calco del bzm 40 e uno del 50,puoi stare tranquillo che tutti i loro fratelli bzm sono fatti male(o bene dipende dai punti di vista) come quelli di cui hai fatto il calco.

X-lite 14-02-08 17: 57

Quote:

Originariamente inviata da jourdan975 (Messaggio 600208)
a quindi ti sei messo nel business delle preparazioni.in bocca al lupo!!:si:

Non è proprio un bussines... è iniziato come gioco e il gioco funziona... è nato tutto cosi! cmq se ci ricavo qualcosa e sottoforma di rimborso spese o poco + X il lupo lo fatto crepare già da un po! :si:

Quote:

Originariamente inviata da jourdan975 (Messaggio 600213)
cmq in linea di massima una volta fatto il calco del bzm 40 e uno del 50,puoi stare tranquillo che tutti i loro fratelli bzm sono fatti male(o bene dipende dai punti di vista) come quelli di cui hai fatto il calco.

si il calco mi fa capire dove ho problemi di finitura interna e mi serve per rifare uguali alcuni profili tutto qua! poi è anche bello da vedersi :rotfl:

manu491 14-02-08 18: 14

Quote:

Originariamente inviata da X-lite (Messaggio 598189)
No! il mio gt e li dove è!

Quello in foto è un altro... per un pilota che quest'anno farà la open b.... (e con questo sono 4 i motori fatti da me per il campionato) ho fatto i calchi prima di metterci mano per rendermi conto del lavoro da eseguire

sergio, se hai un motore in zona B fammelo sapere (magari in pm) che son curioso di sentirlo, almeno so chi osservare :si:

X-lite 14-02-08 18: 28

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 600243)
sergio, se hai un motore in zona B fammelo sapere (magari in pm) che son curioso di sentirlo, almeno so chi osservare :si:

Manu! non ho nessuno in zona b, ma in zona c ho tre campioni regionali..... che corrono con i miei cilindri e pacchi lamellari... e un totale di 6 piloti motorizzati bzm/x-lite sempre reg zona c, cmq questa estate quando ci si è visti a pomposa due moto si sono piazzate in prima fila in qualifica... senior a (primo tempo) e senior open (terzo tempo) :si:
Cmq quando vuoi ti posso dare una mano con il tuo bz, sperando di essere all'altezza :si:
Dico bz perche nn ho una grande esperienza con i polini...

motorossi 14-02-08 18: 30

grande sergio.....

manu491 14-02-08 18: 36

Quote:

Originariamente inviata da X-lite (Messaggio 600256)
Manu! non ho nessuno in zona b, ma in zona c ho tre campioni regionali..... che corrono con i miei cilindri e pacchi lamellari... e un totale di 6 piloti motorizzati bzm/x-lite sempre reg zona c, cmq questa estate quando ci si è visti a pomposa due moto si sono piazzate in prima fila in qualifica... senior a (primo tempo) e senior open (terzo tempo) :si:

sticazzi :smt107

Quote:

Originariamente inviata da X-lite
Cmq quando vuoi ti posso dare una mano con il tuo bz, sperando di essere all'altezza :si:
Dico bz perche nn ho una grande esperienza con i polini...

con me piu che essere "all'altezza" dovrai essere "al peso" :lol:
comunque grazie, in casi ci sentiamo presto :si:

X-lite 14-02-08 20: 06

cmq questa estate quando ci si è visti a pomposa due moto si sono piazzate in prima fila in qualifica... senior a (primo tempo) e senior open (terzo tempo) :si:

Volevo correggere..... ho scritto una caxxata... ho sbagliato gara.....
IL piazzamento x pomposa senior a è 3 in qualifica 4 in gara (dopo una caduta...) (4° tempo in gara)
per la open e 4 in qualifica e con sommo dispiacere 13° (due cadute) (3°miglior tempo in gara)

Chiedo scusa per l'errore :si:
Cmq sono ottimi risultati che condivido con il talento dei piloti.....

gigi 3 14-02-08 21: 05

chi sono i piloti zona c?

X-lite 14-02-08 21: 22

Quote:

Originariamente inviata da gigi 3 (Messaggio 600445)
chi sono i piloti zona c?

Chi cerca trova! :rotfl: :smt146..........

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 46.