Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Minimoto 20CV a 18.000 giri??!? si, si può (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/43733-minimoto-20cv-18-000-giri-si-si-pu.html)

coski 30-01-08 22: 20

Allora cosa succede se io ci riesco e vado veramente a 150? il telaio cosa fa si sgretola e si spacca? Le gomme? scoppiano?la biella si rompe?
Però è uuna bella cosa io la velocità massima a cui sono arrivato con un 125 è 138 km/h e ci sono arrivato con l' husqvarna 125 motard. L' unica cosa che sento è l' aria veloce e tutto il paesaggio veloce si muove

JaCk DaNiEl 30-01-08 22: 26

ankora...ma siamo di coccio....è IMPOSSIBILE andare a 150 sulle minimoto!!!apparte k il telaio cinese nn regge manko pagato...ma poi nn esistono neanke i rapporti adatti!tu prova 1 altra minimoto...seria...e nn cinese modificata...vedi su di 1 50 bzm se nn voli....lascia perde qst fantasie della velocità massima....Manda 1 pm all'utente WIDE e fatti dire se kosta 300-400 euro fare qst lavoro...e soprattutto se ne vale la pena...e visto k ci 6 se si raggiungono qst velocità dato k ne 6 tanto konvinto....bha...

coski 30-01-08 22: 28

Ma Wide ha messo un GT 70CC alla minimoto? se l' ha fatto vuol dire che qualcosa gli ha pur dato

JaCk DaNiEl 30-01-08 22: 32

si..ha messo 1 gt 70 cc alla minimoto...ma può essere k l ha fatto kome "prototipo"..kiedi a lui....cmq tipo x far stare la moto giù ha dovuto mettere delle ravorre sulle piastre di sterzo de nn sbaglio...quindi...

coski 30-01-08 22: 34

Se c'è da spendere + di 600-700€ non faccio niente cmq. Cmq è meglio mettere un GT potente al una minimoto perchè bene o male se cadi ti fai meno male che in una moto da strada. E poi la minimoto pesa poco,, e quindi potevo avere delle prestazioni ottime

Vazos27# 30-01-08 22: 35

il telaio si rompe per le vibrazioni e le sollecitazioni che ottiene a quella velocità!

cri88 30-01-08 22: 37

Quote:

Originariamente inviata da coski (Messaggio 587025)
Se c'è da spendere + di 600-700€ non faccio niente cmq. Cmq è meglio mettere un GT potente al una minimoto perchè bene o male se cadi ti fai meno male che in una moto da strada. E poi la minimoto pesa poco,, e quindi potevo avere delle prestazioni ottime

se vuoi una minimoto più potente di quella attuale prenditi una ita e poi vedi che quello che ti diaciamo ha un senso...io non spenderei mai più di 500 euro per mettere un 70cc su una minimoto. poi ognuno è libero di fare ciò che vuole però mi sembra proprio un controsenso...

specialbike 30-01-08 22: 41

ragazzi lo avete massacrato ....beata gioventù...dategli la possibilità di provare e poi vedrete ....ke alla fine darà ragione a tutti voi ke è impossibile...magari un consiglio prova a montare anke NOS e turbina ..e cerca un pignone da 10 e corona 40 ....

exPilota88 31-01-08 00: 19

cmq non c'è bisogno di un 50 bzm... basta una mini anche cinesa con le dovute modifiche... non la guidi...

exPilota88 31-01-08 00: 21

Quote:

Originariamente inviata da s.rond (Messaggio 586937)
mah...mi pare un pò troppo...cmq per itrarli fuori...l'avrà dvuto fare a pennello!!!...

cmq adesso ormai c'è il kit sprocatti...a disco rotante...quello si ke li tira fuori i 25...

ahahah :smt146:smt146:smt146

non conosci mio zio...

cmq ho sbagliato... "era 23.9" non 24,9.... ho rubato un cavallo... sorry...

cmq si era a pennello, ma lui è stato nel team ufficiale polini, e successivamente a vinto molti campionati italiani sulle moto, o meglio ha fatto vince i piloti :D...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 54.