![]() |
io gli avrei sparato nelle gambe a sti furfanti!!!!la giustizia uno da se se la deve fare
Se capitava a me li andavo a cercare in qualsiasi vicolo ogni buco!cmq buona fortuna |
mio padre infatti aveva preso le 2 pistole ma i ***** erano in 3-4 credo e l'hanno bloccato...
|
quoto luca90>!!!
cmq erano zingari? stranieri o proprio italiani? |
quando sono cos' precisi e organizzati.. ho paura che si trattino di zingari o stranieri... (purtroppo).
Sono andati troppo a colpo sicuro... |
erano rumeni!ve lo dico io com'è andata...io avevo la donna delle pulizie rumena e quando la lasciavamo sola mamma tornava e trovava tutto come prima,cioè non puliva bene dava una spolverata e basta..secondo me mentre stavamo fuori lei si studiava le finestre,cercava la cassaforte ecc...infatti quando sono entrati le finestre non le hanno rotte le hanno aperte,poi per la cassaforte sono andati a colpo sicuro e hanno rubato tutto!pensate anche le carte di yu-gi-oh di mio fratello!
Se sapessi dove si trovano li ammazzerei di botte e con le spranghe! |
Quote:
uno gli da lavoro e questo è il ringrazio, ovviamente non si può fare di tutta l'erba un fascio ma sti rumeni proprio non mi piacciono...... comunque mi dispiace. |
io ne farei una fascio insieme ai zingari e gli darei fuoco!
|
Quote:
|
raga non si puo dire su un forum, cmq io non li ucciderei...ma li farei soffrire tanto!
|
la ghigliottina ci vuole
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 12. |