![]() |
Anche a me le fastace all'anteriore ispirano molto...
|
Devo dire ke le fastace vanno veramente bene...però le vorrei un pokino più dure...infatti sono intenzionato a mettere l'olio un pò più denso tipo il 20w!!!Cmq x il resto vanno da dio
Il motore mi ha sbalordito non pensavo che andasse cosi forte, poi con i 10-10 tutto con una ruota ahahaha:smt150 |
si alza eh? poi col tm24 valvola piatta! **** se sssssparaaaaa :D
le fastace hai visto la differenza? E pensa che sono le + economiche di quelle di marca. Le mie sono un po' + dure e "sentono" meglio le regolazioni, questo modello di fastace è un po' peggio, ma almeno possono chiamarsi forche!!! Le cinesate... son da mani nei capelli :) |
Ema ma tu hai le fastace??? che modello di preciso??? si riesce a regolarle ottimamente per il cross??? grazie:si:
|
no non c'ho le fastace. Sapevo anche la marca, adesso non me la ricordo + cmq ma non sono marchiate sulla vert. Sono leggermente meglio delle fastace as 02.
Si sono ottim. Io la uso solo cross. |
grazie, se puoi informati sulla marca, se hai tempo, non ti voglio forzare!!!!:si:
|
ema cmq io le con ste cinesi mi trovo da dio...quindi!!!
|
vabbè mattì, tu fai motard e vogliono dure, io ce faccio cross devono essere buone per assorbire i vari ostaccoli del terreno.
|
Quote:
|
Si devo dire che sto carburatore kit kitaco è stupendo...mi da una risposta stupenda...poi le forche non ce paragone con qlle cinesi!!!L'unica cosa ke sono ancora troppo morbide x i miei gusti...ora le apro e vedo ke posso fare...se no vado di olio 20w:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 32. |