Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   gomme vee rubber riga rossa (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/42873-gomme-vee-rubber-riga-rossa.html)

Achi_1984 27-02-08 21: 54

Quote:

Originariamente inviata da kampo85 (Messaggio 613335)
dopo un uscita ho un taglio sull'anteriore e dicono che sia perchè giro a pressioni basse

Non saprei, so di gente che gira molto bassa, io personalmente giro con 1.1 ant e 1.6 post, e sono 85kg.

kampo85 27-02-08 22: 03

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 613345)
lungo la circonferenza? succede quando capita di prendere i cordoli... ma la gomma va bene uguale

si a un cm dalla spalla sinistra.Ok ma non è possibile che 100 euro di gomme facciano quelle cose li

manu491 27-02-08 22: 08

l'ho visto fare su tante gomme proprio come a te, è un po' come il sorriso sul posteriore...

ronin74 27-02-08 23: 28

Quote:

Originariamente inviata da kampo85 (Messaggio 613285)
quoto anche io provandole per un pò ho avuto questa sensazione anche se la posteriore si è bucata dopo 2 ore... ora voglio provarle con + calma anche perchè tornando a pmt ho avuto una brutta sorpresa

Hai bucato? Sei sfigatello!:smt124

ronin74 27-02-08 23: 31

Quote:

Originariamente inviata da kampo85 (Messaggio 613335)
dopo un uscita ho un taglio sull'anteriore e dicono che sia perchè giro a pressioni basse

Io con le riga gialla come pressioni ho 1.4 ant e 1.7 post. Mi trovo molto bene e secondo un mio modesto parere sono molto performanti. Le riga rossa? mai provate:si:

axl86 27-02-08 23: 44

Quote:

Originariamente inviata da kampo85 (Messaggio 613360)
si a un cm dalla spalla sinistra.Ok ma non è possibile che 100 euro di gomme facciano quelle cose li

si ma a molti succede...
comunque non da problemi a livello di tenuta dicono..
poi a me non e mai successo!

Dominik 27-02-08 23: 45

provate la vee rubber striscia rossa,come tenuta ragazzi e sbalorditiva non mollano neanche a morire,fantastiche,come guida invece non mi sono trovato bene,le riprovero con piu calma!!!!

axl86 27-02-08 23: 49

Quote:

Originariamente inviata da Dominik (Messaggio 613476)
provate la vee rubber striscia rossa,come tenuta ragazzi e sbalorditiva non mollano neanche a morire,fantastiche,come guida invece non mi sono trovato bene,le riprovero con piu calma!!!!

scusa....una cosa non capisco...a qualcuno le pmt non tengono??????

io a parte d'estate che con 35° dopo un po di giri scivolavano non ho MAI avuto nessun tipo di problema di tenuta!la pecca di pmt è solo quel cavolo di scalino che si forma dopo 3-4 uscite!

vee rubber...anche striscia rossa..ho amici che ci han fatto 8-9 uscite e la gomma variava di molto poco dalla prima uscita...sia come forma che come tenuta!

Maurizio#13 28-02-08 01: 24

Quote:

Originariamente inviata da axl86 (Messaggio 613479)
scusa....una cosa non capisco...a qualcuno le pmt non tengono??????

io a parte d'estate che con 35° dopo un po di giri scivolavano non ho MAI avuto nessun tipo di problema di tenuta!la pecca di pmt è solo quel cavolo di scalino che si forma dopo 3-4 uscite!

vee rubber...anche striscia rossa..ho amici che ci han fatto 8-9 uscite e la gomma variava di molto poco dalla prima uscita...sia come forma che come tenuta!

Quoto in pieno!
e figurati che con le striscia gialla ci fai 11/12 uscite e le variazioni anche li sono minime :si:

chicco_rsv 28-02-08 09: 46

Quote:

Originariamente inviata da Maurizio#13 (Messaggio 613551)
Quoto in pieno!
e figurati che con le striscia gialla ci fai 11/12 uscite e le variazioni anche li sono minime :si:

straquotone, dalla prima all'ultima uscita sempre impeccabile!!probabilmente merito dellla carcassa radiale se non si forma il gradino come la pmt.....l'usura sulla vee rubber è sempre bella uniforme:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 06.