![]() |
io di pressione uso 1,6 dietro
|
Quote:
|
senti io peso un 60kg e sono alto un 1.68-1.70 a ke pressione le dovrei mettere?
|
si ma 2.5 max è la pressione di esercizio della gomma...
per farle montare sul cerchio puoi anche arrivare a 4 basta che dopo due secondi le riporti alla pressione normale di utilizzo .... mi sembra strano quello che è successo anche perchè il movimento che ha fatto il tuo amico , cioè di schiacciare la gomma , è quello che si fa quando le gomme non vogliono adare in pressione ( quindi in teoria con quel movimento le spalle vanno verso il bordo del cerchio e non verso il canale ) |
non so + a cosa pensare..credimi!
stasera vedrò |
ke sfortuna da me sta facendo un temporale ke fa paura!!stanno facendo dei tuoni ke vibrano i vetri delle finestre..questo vuol dire ke rimando a domani o a lunedì l'operazione della gomma:(
|
e cmq nn dare colpa alla povera c1....in questa situazione è proprio l'unica che non centra...io farei cosi...portala dal gommista..e se è 1 problema di cerchi...senti il lollo ke magari te li cambia...ciao!
|
non credo ke sia un problema dei cerchi..poi domani vedo cmq se la gomma è difettosa è questa gomma è nuovissima..il commerciante ke me l'ha venduta me la puo cambiare?
|
Quote:
|
io nn sto dicendo ke è colpa della c1..ma sto cercando solo di capire il xkè di questo problema..k nn so ancora il kè di quello stallonamento da fermo
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 00. |