![]() |
max presumo tu abbia i carter originali !!
|
Esatto!!!
|
io proverò la modifica (verosimilmente) sabato, spero di non dover impazzire con la carburazione.
Poi vi faccio sapere! |
Quote:
ciao henry |
io ho fatto un distanziale da 10mm e mi girava meglio-
|
Quote:
L'esperienza di altri ha identificato che lo spessore ottimale è 5 mm, ma che ci si può spingere anche fino a 7 mm, oltre non si hanno benefici, sopra i 10 mm si inizia a perdere un po', montando il paco lamellare di serie. Il pacco lamellare Zocchi ha uno spessore molto sopra i 10 mm, mi pare 20 mm, ma è stato studiato per questi spessori, ha l'inclinazione delle lamelle diversa e monta gli stopper. |
ciao max77, anch'io ho una c2 ed ho provato a montere il rialzo ma :mann::mann: non ci stà!!!!! mi tocca la vaschetta sotto al carburatore con il forcellone!!:doh::doh: hai avuto lo stesso problema? evidentemente nò visto che sei riuscito a metterlo sulla tua!!!!!!! puoi postare delle foto con in evidenza il pacco ed il forcellone? grazie mille ciao:si:
|
ma che carburatore hai?????? :?
sei il primo che sento dire una cosa così....delle 2 lo spessore lo allontana dal forcellone..... ma hai alzato di 5mm o di più???? |
Quote:
La vaschetta del carburatore non tocca sulla mia C2 ed ho quella di alluminio per il cambio rapido dei getti che è pure più grande di quella in plastica nera, sicuramente c'è qualcosa di anomalo, come per esempio: - hai controllato che il carburatore sia bene dentro il collettore? - il collettore è montato correttamente? - che collettore hai? |
Scusate ragazzi ma lo scopo dell'intervento è allontanare il pacco dai carter o far aprire di + le lamelle?
A me è stato consigliato di modoficare i carter senza aiuto di alcun spessore. Originariamente le lamelle aprivano 3 mm l'una e ora aprono 6,5 mm l'una :smt127 http://img216.imageshack.us/img216/1...2008002gt2.jpg |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 14. |