Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   Camera pit..fatevi un giro virtuale cn noi !!! (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/42721-camera-pit-fatevi-un-giro-virtuale-cn-noi.html)

GRAZIO85 31-01-08 22: 58

Quote:

Originariamente inviata da tony79 (Messaggio 587689)
grazie dei complimenti, ma il motore che monta x4p street non e' 120 di cilindrata?dovrebbe avere una cubatura piu' grande rispetto al 110 o mi sbaglio?Se e' cosi' dovrebbe andare un pocino meglio penso, Ragazzi illuminatemi:smt132

non lo so , ma con 3 soldi metti sotto un 140...:D per il resto, si guida bene , ci sono un mucchio di pezzi , ricambi, tutto quello che vuoi, e nei campionatini vanno forte :)

tony79 01-02-08 00: 07

Quote:

Originariamente inviata da GRAZIO85 (Messaggio 588066)
non lo so , ma con 3 soldi metti sotto un 140...:D per il resto, si guida bene , ci sono un mucchio di pezzi , ricambi, tutto quello che vuoi, e nei campionatini vanno forte :)

Grazie sicuramente metterci mani e' una delle mie priorita', magari incomincio da un bello scarico racing e che da anche un bel suono ciao:si:

EmA 02-02-08 01: 50

ah hai preso lo street!
monta il lifan 125. già va meglio. Ha però la frizione sull'albero motore a 2 dischi.
X pimparlo non è l'ideale. Ma con un carburello, un rotore o centralina e scarico già ti diverti parecchio!
Se vuoi di + vendi il blocco lifan e ti catti un bel 140. rimettendoci toh 250 euro c'ha un bel motorazzo e il resto della polini che è già ottimo!

GRAZIO85 02-02-08 11: 54

Quote:

Originariamente inviata da EmA (Messaggio 589162)
ah hai preso lo street!
monta il lifan 125. già va meglio. Ha però la frizione sull'albero motore a 2 dischi.
X pimparlo non è l'ideale. Ma con un carburello, un rotore o centralina e scarico già ti diverti parecchio!
Se vuoi di + vendi il blocco lifan e ti catti un bel 140. rimettendoci toh 250 euro c'ha un bel motorazzo e il resto della polini che è già ottimo!

due sere fa mi sono fatto un giro con la mia 138.....:D devo dire che è divertentissima per cazzeggiare in città, su e giù dai marciapiedi, pinnetta, sgasata, di traverso nell'erba....:D
sarebbe interessante vedere lo sguardo del dirigente medico vedendomi arrivare i clinica con la pit :D oppure a domicilio dai pazienti...auahuahuahuau :D

tony79 04-02-08 00: 44

Quote:

Originariamente inviata da EmA (Messaggio 589162)
ah hai preso lo street!

Spettacolo non e' male l'ideuzza:smt115

valerinik 04-02-08 00: 53

mammamia già stò a 3000 che voglio correre se poi mi metto a vedere anche i video come questo....và a finire che esco con la mini x strada

EmA 04-02-08 12: 11

ehehehe essì gasa la pit in città. Il fatto è che già con le moto/scooter "grandi" non ti considerano. Con la pit ti travolgono al volo!
Ah fai il medico! fai la pit-medica! ehehehe

GRAZIO85 04-02-08 13: 28

Quote:

Originariamente inviata da EmA (Messaggio 591020)
ehehehe essì gasa la pit in città. Il fatto è che già con le moto/scooter "grandi" non ti considerano. Con la pit ti travolgono al volo!
Ah fai il medico! fai la pit-medica! ehehehe

fisioterapista :D
se mi travolgono mi riabilito da solo..:p

MattoCross7 04-02-08 15: 59

Quote:

Originariamente inviata da GRAZIO85 (Messaggio 591101)
fisioterapista :D
se mi travolgono mi riabilito da solo..:p

ahahahahahahahahahahah!!!!!!:D

ma la polini street esce solo con le ruote 10-10??? si potrebbe trasformare il 14-12???? per fare cross si intende!!!!:D

GRAZIO85 04-02-08 19: 10

Quote:

Originariamente inviata da mattocross (Messaggio 591277)
ahahahahahahahahahahah!!!!!!:D

ma la polini street esce solo con le ruote 10-10??? si potrebbe trasformare il 14-12???? per fare cross si intende!!!!:D

non so come esce (immagino 10 - 10 ) ma le pit sono sistemi aperti..compri sistemi accrocchi e ci fai stare di tutto....c'è stefano12 che sta montando un ammortizzatore kawa636 sulla sua wt...io ho preso la pit 14-12 e adesso è 10-10...ci fai quello che vuoi :) il limite è l'assicurazione, se la usi per strada

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 46.