Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Calendario Gare WLB tour 2008 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/42589-calendario-gare-wlb-tour-2008-a.html)

resa1986 13-01-08 19: 42

Quote:

Originariamente inviata da giordan77 (Messaggio 573421)
sarò presente in prima linea,pronto a battagliare con chiunque sbagli a superarmi :smt150 però c'è un piccolo problema,la mia c1 non è proprio originale ha qualche purosangue in più...va bene lo stesso????:smt127
ps.togi posta la prossima uscita in mini per sabato o domenica che mi sono rotto i marroni di stare a casa !!!!! :doh::doh:

anche se avrai 16 purosangue in piu sarà molto dura per te riuscire a staccarmi!!! ovviamente non impossibile!!!

paperinik 13-01-08 19: 52

Quote:

Originariamente inviata da WheelingKing (Messaggio 573501)
Un avviso importante per tutti:
Togi è IL MIO avversario da battere, quindi mettetevi tutti in fila, voi con le cina ad aria, che prima dovete passare sulla mia mini.
Poi in pista, se dopo aver passato lui volete venire a prendere anche me...............:rotfl::rotfl:

...SIAMO GIA' TUTTI DIETRO ALLA TUA CINESINA NELLA SPERANZA CHE SOPRAGGIUNGA UN GUASTO!!!ihihihihihih:smt150:smt150:smt150

giordan77 13-01-08 20: 01

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 573514)
anche se avrai 16 purosangue in piu sarà molto dura per te riuscire a staccarmi!!! ovviamente non impossibile!!!

sarà molto facile che io arrivi anche ultimo,visto che nei piazzali non ho mai corso!!!
comunque venderò carissima la mia pellaccia :smt136
ps. se ne volete un assaggino vinite a antegnate (quando uno dei due piloti grc rr ufficiali della flotta imperiale apriranno il post) ihihihihihihih:smt121

Tony#3 13-01-08 20: 19

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 573522)
...SIAMO GIA' TUTTI DIETRO ALLA TUA CINESINA NELLA SPERANZA CHE SOPRAGGIUNGA UN GUASTO!!!ihihihihihih:smt150:smt150:smt150

:smt146:smt146:smt146 troppo forte il papero....però questa è una missione segreta... vi vengo a prendere il gt una sera prima cosi il vincitore sarò io :smt150:1st:

davlight 14-01-08 10: 25

sto preparando un bel airbox per la mini ahahah:smt146... ci sarà da divertirsi :rotfl:

resa1986 14-01-08 12: 30

Quote:

Originariamente inviata da davlight (Messaggio 573822)
sto preparando un bel airbox per la mini ahahah:smt146... ci sarà da divertirsi :rotfl:

ahah grande!!!!

Wheeling#69 15-01-08 17: 52

Consigli per un servizio migliore

Come da titolo, per chi ha già partecipato l'anno scorso, ma anche per chi non ha partecipato ma vuole contribuire, vi chiedo di elencare le cose che si potrebbero fare per migliorare ulteriormente il WLB tour.
Ovviamente evitate di chiedermi le ombrelline, perchè quelle sono già tutte per me, Togi e Paperinik :rotfl::rotfl:

Tutti i consigli verranno valutati da un team di esperti, al tavolo intorno a birra e salamelle :smt139 , per vedere di migliorare il migliorabile.

Grazie a tutti

davlight 15-01-08 18: 03

Quote:

Originariamente inviata da WheelingKing (Messaggio 575006)
Come da titolo, per chi ha già partecipato l'anno scorso, ma anche per chi non ha partecipato ma vuole contribuire, vi chiedo di elencare le cose che si potrebbero fare per migliorare ulteriormente il WLB tour.
Ovviamente evitate di chiedermi le ombrelline, perchè quelle sono già tutte per me, Togi e Paperinik :rotfl::rotfl:

Tutti i consigli verranno valutati da un team di esperti, al tavolo intorno a birra e salamelle :smt139 , per vedere di migliorare il migliorabile.

Grazie a tutti

wheeling già che ci sono ti faccio un paio di domande, che possono risultare utili anche ad altri... allora programma per ogni categoria è prove libere, poi qualifiche e gara (una o due a seconda dei partecipanti, giusto?). Volevo sapere la durata delle varie fasi, soprattutto mi interessa sapere quanto dura la gara...:si:
p.s. per le ragazze ombrellino magari le procuro io ahaah:smt139:smt139:smt139

TOGIFUMI 15-01-08 20: 39

Quote:

Originariamente inviata da davlight (Messaggio 575016)
wheeling già che ci sono ti faccio un paio di domande, che possono risultare utili anche ad altri... allora programma per ogni categoria è prove libere, poi qualifiche e gara (una o due a seconda dei partecipanti, giusto?). Volevo sapere la durata delle varie fasi, soprattutto mi interessa sapere quanto dura la gara...:si:
p.s. per le ragazze ombrellino magari le procuro io ahaah:smt139:smt139:smt139

La gara dura 5-6 minuti + due giri se non ricordo male! Cmq era il tempo perfetto!

TOGIFUMI 15-01-08 21: 29

Quote:

Originariamente inviata da WheelingKing (Messaggio 575006)

Grazie a tutti

Difficile migliorare il Wlb...........perche' qualità-prezzo-divertimento-compagnia non ha eguali:smt136.
Se proprio devo chiedere una miglioria vorrei che in un solo punto del circuito un addetto(quello meno pieno) abbia in mano e sventoli quella maledetta bandiera blu per i doppiaggi:smt155......cmq ripeto il WLB è :1st:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 05.