![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
comunque venderò carissima la mia pellaccia :smt136 ps. se ne volete un assaggino vinite a antegnate (quando uno dei due piloti grc rr ufficiali della flotta imperiale apriranno il post) ihihihihihihih:smt121 |
Quote:
|
sto preparando un bel airbox per la mini ahahah:smt146... ci sarà da divertirsi :rotfl:
|
Quote:
|
Consigli per un servizio migliore
Come da titolo, per chi ha già partecipato l'anno scorso, ma anche per chi non ha partecipato ma vuole contribuire, vi chiedo di elencare le cose che si potrebbero fare per migliorare ulteriormente il WLB tour.
Ovviamente evitate di chiedermi le ombrelline, perchè quelle sono già tutte per me, Togi e Paperinik :rotfl::rotfl: Tutti i consigli verranno valutati da un team di esperti, al tavolo intorno a birra e salamelle :smt139 , per vedere di migliorare il migliorabile. Grazie a tutti |
Quote:
p.s. per le ragazze ombrellino magari le procuro io ahaah:smt139:smt139:smt139 |
Quote:
|
Quote:
Se proprio devo chiedere una miglioria vorrei che in un solo punto del circuito un addetto(quello meno pieno) abbia in mano e sventoli quella maledetta bandiera blu per i doppiaggi:smt155......cmq ripeto il WLB è :1st: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 05. |