![]() |
Se dovessi cambiare mini , fermo restando che continuerei con Stamas che mi soddisfa in pieno , probabilmente prenderei Pasini .
Da quel che ho visto hanno pochi fronzoli inutili , sono "tutte sostanza" e mi sembrano robuste ed affidabili :si: Mandi Massi |
Quote:
|
>Si ok....ma non hai votato :smt121
Faatto , ma .... non ho capito perchè hanno votato le moto che hanno già , lo scopo del post non dovrebbe essere su quale si ritiene una buona alternativa ???? :smt132 Mandi Massi |
Quote:
|
>Be...anche questo è vero, forse è per quello che si può votare più di una volta comunque io non so se cambierei mini.
Manco io , mi trovo molto bene , il prodoto è ottimo e son sempre stati correttissimi , anche più del dovuto sia con me che con altri clienti ( il Bara può confermare ) e per me non è cosa da poco Mandi Massi PS ..... adesso vado a votare Stamas ! :rotfl: |
io ho votato la phantom perchè è "diversa" dalle altre, esteticamente mi piace da impazzire e vorrei proprio provarla col motore orioli, se dovessi cambiare correrei il rischio e punterei su questa mini ^^
|
ZPF 08 troppo bella !!!
|
Grc Rr 2008
|
GRC 2008, mi sembra la migliore, e non vedo l'ora di provarla a Ripapersico..... Per comprarla mi sa che non vedrò l'ora per un bel po di tempo
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 44. |