Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Se cambiaste minimoto quale? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/42348-se-cambiaste-minimoto-quale.html)

apistomassi 05-01-08 15: 42

Se dovessi cambiare mini , fermo restando che continuerei con Stamas che mi soddisfa in pieno , probabilmente prenderei Pasini .
Da quel che ho visto hanno pochi fronzoli inutili , sono "tutte sostanza" e mi sembrano robuste ed affidabili :si:
Mandi Massi

Smane 05-01-08 16: 57

Quote:

Originariamente inviata da apistomassi (Messaggio 566956)
Se dovessi cambiare mini , fermo restando che continuerei con Stamas che mi soddisfa in pieno , probabilmente prenderei Pasini .
Da quel che ho visto hanno pochi fronzoli inutili , sono "tutte sostanza" e mi sembrano robuste ed affidabili :si:
Mandi Massi

Si ok....ma non hai votato :smt121

apistomassi 06-01-08 00: 24

>Si ok....ma non hai votato :smt121

Faatto , ma .... non ho capito perchè hanno votato le moto che hanno già , lo scopo del post non dovrebbe essere su quale si ritiene una buona alternativa ???? :smt132
Mandi Massi

Smane 06-01-08 11: 54

Quote:

Originariamente inviata da apistomassi (Messaggio 567398)
>Si ok....ma non hai votato :smt121

Faatto , ma .... non ho capito perchè hanno votato le moto che hanno già , lo scopo del post non dovrebbe essere su quale si ritiene una buona alternativa ???? :smt132
Mandi Massi

Be...anche questo è vero, forse è per quello che si può votare più di una volta comunque io non so se cambierei mini.

apistomassi 06-01-08 12: 10

>Be...anche questo è vero, forse è per quello che si può votare più di una volta comunque io non so se cambierei mini.

Manco io , mi trovo molto bene , il prodoto è ottimo e son sempre stati correttissimi , anche più del dovuto sia con me che con altri clienti ( il Bara può confermare ) e per me non è cosa da poco
Mandi Massi

PS ..... adesso vado a votare Stamas ! :rotfl:

hiei 06-01-08 18: 25

io ho votato la phantom perchè è "diversa" dalle altre, esteticamente mi piace da impazzire e vorrei proprio provarla col motore orioli, se dovessi cambiare correrei il rischio e punterei su questa mini ^^

palloncini 06-01-08 19: 34

ZPF 08 troppo bella !!!

Step 07-01-08 02: 02

Grc Rr 2008

Demos3 09-01-08 19: 13

GRC 2008, mi sembra la migliore, e non vedo l'ora di provarla a Ripapersico..... Per comprarla mi sa che non vedrò l'ora per un bel po di tempo

Cavallino 09-01-08 19: 30

Quote:

Originariamente inviata da tony79 (Messaggio 564631)
ho votato grc perche' mi sono trovato moolto bene, e mi piacerebbe comprare anche la 2008 solo che se faccio questa altra cazzata mi cacciano completamente da casa ciao:smt146

Siamo in due...:smt121:smt146

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 44.