![]() |
Quote:
anke se ora c'è questo quesito da risolvere |
Quote:
AH approposito quando hai finito devi farci vedere assolutamente una foto!!!!!!!!!! |
ciao panthom hai risolto? dai dai facci vedere le foto!!!
Ciao Luca |
farò delle foto a lavori finiti
|
Quote:
devi allineare la ruota con quella davanti, mettendola al centro del forcellone, poi dovresti pensare a fare gli spessori, non basta guardare solo se la catena è dritta rispetto al pignone |
come me ne accorgo se le ruote nn sono allineate??
|
Quote:
Guarda basta che metto il cerchio posteriore al centro del forcellone e poi senza farlo spostare prendi la misure dei distanziali e li rifai! Poi prendi il centro del cerchio posteriore con una riga e la fai arrivare davanti,e a cerchio anteriore smontato misuri lo spazio della riga da una parte e dall'altra della forcella,quella riga essendo il centro del posteriore deve avere misure uguali dali due steli! |
ragazzi x l'operazione ke dovevo fare del disko cinese è riuscita!!
ora xrò ho un altro problema...ho appena montato la ruota post,allineandola basandomi sulla catena ke parta dal pignone fino alla corona..trovato il giusto allineamento..e vado a vedere la ruota non sta x niente al centro del forcellone..come posso fare??se metto la ruota al centro del forcellone la catena nn sta + allineata(ma di poco) come devo fare??mi spiegate voi come mettere tutte e due le ruote allineate?grazie |
preciso ke ora le gomme sn state montate a tutte e due le gomme sopra
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 28. |