![]() |
Quote:
|
Io direi che oltre quello si differenziano dal fatto che NON SONO NEMMENO LONTANAMENTE PARAGONABILI!!!
Se uno prende la pit e spende anche 3000€ di moto significa che a lui interessano queste... e non le moto "vere"... ...sarebbe come dire... prendo la minimoto e non la go-bike perchè costa di meno in manutenzione... io direi... prendo la minimoto perchè mi piace di più e mi diverte di più... Io devo essere sincero... se avessi la possibilità di scegliere se prendere una pit o una motard vera allo stesso prezzo io andrei di pit... ma non per la manutenzione... ma per il semplice fatto che mi divertirebbe di più. Come uno in un forum che frequento che fa: "cacchio ti prendi la pit che fa cahare... coprati uno scooter..." e io gli faccio CHE CENTRA? ...idem con pit e moto "vere". Non confondiamo... le cose sono diverse... e se uno compra una pit perchè non ha i soldi per prendersi una moto grossa allora non ha capito assolutamente nulla, e avrebbe difficolta anche sel capire se è maschio o femmina. |
Dico la mia..
Il polini sappiamo tutti è il max (ciclistica fortissima) e se anche le china hanno il 140 tra i cordoli la ciclistica fa di tutto e di più.. Il fatto è che oramai le china costano sempre sui mille mille e qlc.. Non c'è più il super risparmio di una volta..!!!non mai cmq paragonabile al risparmio china-ita delle mini... Ripeto è la mia opinione.. asp smentite |
Quote:
|
ops... :P si si... mi era sfuggito il tuo commento... va beh... abbiamo le stesse idee ;)
|
Quote:
|
all'inizio io volevo prendere una moto grande, però guardando su ebay ho visto le pit e ho notato che costavano anche poco, per me non erano altro che moto uguali alle grandi solo più piccole, però non conoscevo la vera passione per queste moto, infatti adesso che sono entrato in questo mondo tutto a se, capisco che cosa sono le pit bike e che cosa è la passione per queste moto!!!angioletto sono daccordo con te che se uno a desiderio di volere una pit se la compra anche se costasse più di una moto grande perchè se a uno gli piaciono le pit non se ne fa niente della moto grande, è come se una bambina per natale vuole la bambola di pezza e invece i genitori gli regalano la barbie perchè costa di più ed è migiore, ma se la bambina voleva la bambola di pezza.....lascio a voi immaginare!!!! comunque capisco perfettamente il mio sesso!!! io sono contendo di avere la mia pit e logicamente mi diverto molto anche se non sono un grande esperto nel guidarla!!!
|
Quote:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: |
era riferito ad angioletto!!!! faciamo i bravi!!!
|
Concordo con te mully...
Per la ciclistica mi riferivo (come hai detto anke te) alle piste simil Codogno..molto miste!! Il polini sfreccia di brutto.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 58. |