![]() |
Quote:
|
Quote:
|
ho avuto il piacere di provarlo e devo dire che va molto bene, bello lineare come piace a me, sono rimasto molto soddisfatto
|
Prezzo in linea con la concorrenza!
|
bisognerą vedere se quello in vendita sarą come quello che avete provato al test day...ma dubito.Come al solito viene dato in prova un super motore con gt preparato e poi in commercio arrivano le fusioni del cavolo :doh:
|
a me sinceramente nn mi č piaciuto, l'ho trovato un po spompato.......nn mi ha detto molto come senzazione. magari č solo una mia impressione
|
spererei di no anche se gią so che č un'utopia, purtroppo hai ragione jourdan
|
Da quello che so erano motori standard, poi e' normale che c'e sempre quello che dubita, comunque i miei due amici che erano su sono rimasti molto soddisfatti, trovandosi molto bene, mi dicevano che ha un'erogazione piu dolce e molto piu gestibile, attendiamo nuove prove!!!! Ora sono curioso di provarlo anch'io, chissa' se sara possibile, magari faranno qualche test... bo!
|
io l ho trovato molto bello bello lineare e molto gustabile,un mix tra 40 malossi e polini!!!!!
|
io sono dell'avviso che da originale il migliror gt č il malossi.E' molto pulito e ben realizzato mentre la concorrenza sappiamo che mette in commercio.Poi ci sono le fusioni melgio riuscite che vanno sotto i motori ufficiali certamente rivisti e corretti.In generale i motori sono tutti livellati dato che la tecnologia č sempre la stessa come i materiali.Nn mi sembra che la zocchi o altri grandi produttori tranne polini hanno sperimentato cose diverse(motore reverse) quindi la performances a paritą di preparazione č la stessa.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 24. |