Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   sgonfiamento delle gomme v rubber..soluzione!? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/41825-sgonfiamento-delle-gomme-v-rubber-soluzione.html)

Dominik 01-02-08 13: 08

io le ho montate lunedi e le ho messe a 2 bar oggio venerdi sono amncora a 2 bar per me nessun problema!!!

jourdan975 01-02-08 14: 49

confermo quanto detto da me nei mesi passati.Da quando ho cominciato a montare le gomme con lo smontagomme di Fausto,il problema dello sgonfiamento è sparito completamente.Figuratevi che dopo una giornata in pista dando ben bene gas,sono rimaste gonfie alla stessa pressione per 3 settimane.Ora l'unica cosa che mi da un po da pensare è che con ste gomme nn riesco a fare + i tempi che facevo con le pmt.C'è da dire che ste gomme ti consentono dei numeri che con pmt nn potevi fare altrimenti stavi con il sedere a terra,durano una vita ma (sarà la carcassa dura)nn vengono fuori i tempi che facevo con t41...boh!!!

tabo 01-02-08 14: 51

Quote:

Originariamente inviata da jourdan975 (Messaggio 588563)
confermo quanto detto da me nei mesi passati.Da quando ho cominciato a montare le gomme con lo smontagomme di Fausto,il problema dello sgonfiamento è sparito completamente.Figuratevi che dopo una giornata in pista dando ben bene gas,sono rimaste gonfie alla stessa pressione per 3 settimane.Ora l'unica cosa che mi da un po da pensare è che con ste gomme nn riesco a fare + i tempi che facevo con le pmt.C'è da dire che ste gomme ti consentono dei numeri che con pmt nn potevi fare altrimenti stavi con il sedere a terra,durano una vita ma (sarà la carcassa dura)nn vengono fuori i tempi che facevo con t41...boh!!!

hai le gialle??

pieffe63 01-02-08 18: 35

Quote:

Originariamente inviata da Dominik (Messaggio 588399)
io le ho montate lunedi e le ho messe a 2 bar oggio venerdi sono amncora a 2 bar per me nessun problema!!!

E' normale che a 2 atm non perdono, piu' pressione dai è meno perdite hai. I problemi nascono mettendole intorno a 1,5 o meno.

Giro#13 01-02-08 19: 23

Quote:

Originariamente inviata da pieffe63 (Messaggio 588810)
E' normale che a 2 atm non perdono, piu' pressione dai è meno perdite hai. I problemi nascono mettendole intorno a 1,5 o meno.

ma se nn sbaglio avevi trovato una soluzione a questo problema vero???:si:

pieffe63 01-02-08 20: 11

Quote:

Originariamente inviata da Giro#13 (Messaggio 588845)
ma se nn sbaglio avevi trovato una soluzione a questo problema vero???:si:

Infatti, per ora va tutto bene.Domenica 10 sono al circuito del Persico e faro' vedere come funziona..:si:

Giro#13 01-02-08 20: 45

ben bene..porterai anke il tuo smonta gomme????:si::si:

pieffe63 01-02-08 22: 26

ma certo:smt139

ronin74 10-02-08 00: 04

Quote:

Originariamente inviata da pieffe63 (Messaggio 588810)

Io onestamente con le vee rubber giro meglio, le tengo più gonfie e mi sembra di andare decisamente più forte! (per i miei ritmi chiaro):smt150

Stef81 03-09-08 18: 29

Io ho la posteriore che mi fa dannare!!

La metto a 2.5 bar e dopo 10 giri in pista la devo rigonfiare.
Esiste una pasta, un silicone, o qlc insomma perchè non mi si sgonfi +?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 44.