![]() |
matti, a quel prezzo è un'affare, appena ho un pò di $$$ lo prendo anche io e sono apposto! adesso che ho preso il mikuni vm26 spero di essere apposto di carburazione perchè prima la pit non andava proprio, adesso mi metto d'impegno e cerco di carburarlo per bene.
comunque prendi il 1° che hai postato e fammi sapere come va. |
ok...se lo prendo (spero di si), vi farò sapere subito!! mi fido di ema, se ha detto che va bene...:si:
|
Di essere va più ke bene l'ho testato pure io e devo dire ke è ottimo:si:
|
okok...son sempre piu sicuro, poi ho visto che è un ammo montato su pit di serie di fascia medio-alta!
poi sempre per natale (devo vedere se funge) mi regalo, un demoltiplicatore per la leva della frizione... piu in la un bel radiatore dell'olio!:si: |
Se la modifiaca all'ammo originle che ho fatto non funziona mi sa che mi butto anche io su quella da 149 euro, mi sembra discreto anzi ottimo per l'uso che devo farne.
|
Quote:
|
copioni!!! :rotfl::smt150;)
|
siiiii!!!!! copioni!!!:rotfl: :rotfl: :rotfl:........io compreso!!!!:smt036:asd::smt149:smt044:smt146 :rotfl:
|
se prendo un ammo ho deciso, prendo il dnm a 149€...pero ci stavo pensando oggi, dato che io faccio motard...se montassi una barra? risparmio tantissimo...che mi dite, consigliatemi!
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 03. |