![]() |
mmmm guardando il meteo novara è piu schifoso che mai!!!!!! azz:smt155
|
Quote:
|
ma porca zozza allora che si fa?
|
Quote:
Guarda che se hai bisogno... ma anche se non ne hai... GLI AMICI SI VEDONO IN QUEI MOMENTI!!!:smt127 x CRISGASSS:... ho visto adesso la meteo, e la rincontrollerò stanotte... noi domani andiamo perchè domenica pioverà quasi sicuramente... normale, è arrivato il fine settimana!:doh: Pensate che ieri e oggi a Varese c'erano 12/13 gradi di massima (e -5 di notte con ghiaccio sulle strade) e un sole che spaccava le pietre!:smt107 |
quindi domani andate a codogno? adesso vedo magari vi raggiungo in pomeriggio.....ma questa settimana non siete in vacanza che magari si organizza una pistata in settimana?
|
dai che si và, :smt150
provo a convincere il giugiolo , o quello dalla cintola in giu è tutto in cancrena :smt146 datemi una mano a convincerlo:smt138 |
raga sono stato oggi a codogno, per domani gommate bene la pista e fate almeno una decina di giri prima di cominciare a spingere forte, oggi tra me e touch c'è stata una gara di freestyle!! nn si stava in piedi nonostante che la pista fosse apparentemente a posto, ma in realtà era una lastra d ghiaccio!
|
Quote:
Cmq aggiornamento domattina alle 8.30... chiamo il gestore e chiedo le solite info sulla pista... speriamo stavolta:smt107... x CRISGASSS:...io sarei libero il 25... e il 30... ma le piste credo non siano disponibili...:mann: x GIORDAN77:...stavolta... SI... PUO'... FAREEE!!!:smt121 X RESA:...se il tempo si mette al brutto meglio per te... avrai più tempo per tirare a nuovo il camper per il Persico:smt136:smt136:smt136 |
:smt150presente!!!!!!!!!!!
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 27. |