![]() |
fantastica!!!
Ma mi chiedevo.... oltre al codino... hanno cambiato anche il parafango davanti? così grosso non mi piace poi molto (per il resto invece ci sono tantissime cose fantastiche!!! |
Effettivamente anche io comprerei un bel parafanghino anteriore CRF50 replica... è mooolto piu carino!
|
hanno cambiato un sacco di cose... carene, dischi freno, pedane, cerchi, para scarico, manubrio, sella, forcellone, freno posteriore, para disco posteriore.... insomma... oltre a quello detto in descrizione ci sono un sacco di cose davvero mooooolto interessanti!!!
PS: quel gommozzo lì davanti mi piace troppo tanto!!! |
ghghgh allora è vero che pure te 6 diventato agente della dream angiolèè :rotfl::smt150
|
no... magari (prenderei palanche che non ho)... stavo solo facendo delle considerazioni da quello che si può vedere in foto... e poi ho detto che sono cambiate queste cose... ma non ho idea se in meglio o peggio... chissà...
|
Quote:
Qui di seguto le principali differenze rispetto al modello 2007 http://www.sport-toys.it/ebay/666motarddif.jpg |
io non faccio mistero di essere un grande estimatore delle dream, però se non ci guadagni nulla datti un'occhiata in giro ad altri marchi, ma x curiosità tua.
Perchè c'è già 1 che paragona tutto quello che vede alla dream col responso di uguale o inferiore alla suddetta marca. Veramente senza nessuna polemica solo x farti capire che non c'è solo la dream.. Secondo me c'è di meglio... Ma potrai verificarlo tu coi tuoi occhi! |
Quote:
|
Che ci sia di meglio è poco ma sicuro... il discorso è proprio quello che ha accennato mattia.
|
x risponderti.. iquando t danno la moto ti danno 2 parafanghi e 2 codini! 1 da cross quindi piu grosso e uno motard! e poi che discorsi sono? piu è grande piu ti ripara dai sassi e dal fango!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 19. |