![]() |
grande samu preciso e obbiettivo!!!Cmq io non volevo assolutamente far valere la mia opinione...la penso solo cosi:si:
|
Sembra davvero na bella motina, ma mi sa che 3000 sono tantini...
|
secondo me non sono tanti...
Fatti 2 calcoli... Somma tutte le componenti come se fossero nuove... togli il 20% e poi fai la metà per l'usura... per me a 3000 ci arrivi... |
Si, è probabile, ma onestamente, con quei soldi poi... non prendo qualcosa di piu... serio...???
Sempre parlando di usato eh.... |
Quote:
Capisco ke è abbastanza usata, xò è sempre una pit ke ha vinto il campionato italiano... |
Quote:
poi è stato tipo un monomarca in quanto partecipavano ufficialmente solo WT e Bucci, quindi o viceva l'una o l'altra |
ragazzi mi fate un esempio di una pit migliore di questa a 3000 euro??????
|
beh forse kastoro dice come base. Io la vedo come lui. La base è sempre una wt.
E diciamocelo francamente che si può trovare decisamente di meglio. Per il resto tutte le componenti che ha a partire dal motore, marzocchi, ohlins e tutto il resto valgono + di 3000 euro, anche se sono stati scannati abb credo. Ma è cmq un prezzaccio. |
Più che altro non so se avete visto cosa c'è scritto sulla forca e sull'ammo, andreani...
Chi lo conosce sa del costo in più, e della perfetta preparazione che fanno... Si potrà anche trovare di meglio, ma come dice EMA è un prezzaccio... |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 54. |