Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   chi se la compra e me la fa provare? (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/41443-chi-se-compra-e-me-fa-provare.html)

cali 13-12-07 21: 44

grande samu preciso e obbiettivo!!!Cmq io non volevo assolutamente far valere la mia opinione...la penso solo cosi:si:

kastoro-r6 19-12-07 15: 45

Sembra davvero na bella motina, ma mi sa che 3000 sono tantini...

AngiolettoNero 19-12-07 16: 54

secondo me non sono tanti...
Fatti 2 calcoli...
Somma tutte le componenti come se fossero nuove... togli il 20% e poi fai la metà per l'usura... per me a 3000 ci arrivi...

kastoro-r6 20-12-07 16: 41

Si, è probabile, ma onestamente, con quei soldi poi... non prendo qualcosa di piu... serio...???

Sempre parlando di usato eh....

gustì21 20-12-07 21: 34

Quote:

Originariamente inviata da kastoro-r6 (Messaggio 556484)
Si, è probabile, ma onestamente, con quei soldi poi... non prendo qualcosa di piu... serio...???

Sempre parlando di usato eh....

Xkè vorresti dire ke non è seria questa pit??
Capisco ke è abbastanza usata, xò è sempre una pit ke ha vinto il campionato italiano...

Titano 21-12-07 10: 22

Quote:

Originariamente inviata da gustì21 (Messaggio 556718)
Xkè vorresti dire ke non è seria questa pit??
Capisco ke è abbastanza usata, xò è sempre una pit ke ha vinto il campionato italiano...

campionato italiano... era disputato in 3 regioni su 20, di italiano ha solo il nome :D

poi è stato tipo un monomarca in quanto partecipavano ufficialmente solo WT e Bucci, quindi o viceva l'una o l'altra

mully1 21-12-07 11: 12

ragazzi mi fate un esempio di una pit migliore di questa a 3000 euro??????

EmA 21-12-07 11: 51

beh forse kastoro dice come base. Io la vedo come lui. La base è sempre una wt.
E diciamocelo francamente che si può trovare decisamente di meglio.
Per il resto tutte le componenti che ha a partire dal motore, marzocchi, ohlins e tutto il resto valgono + di 3000 euro, anche se sono stati scannati abb credo. Ma è cmq un prezzaccio.

detonetor 21-12-07 12: 08

Più che altro non so se avete visto cosa c'è scritto sulla forca e sull'ammo, andreani...
Chi lo conosce sa del costo in più, e della perfetta preparazione che fanno...
Si potrà anche trovare di meglio, ma come dice EMA è un prezzaccio...

mully1 21-12-07 12: 13

Quote:

Originariamente inviata da EmA (Messaggio 556957)
beh forse kastoro dice come base. Io la vedo come lui. La base è sempre una wt.
E diciamocelo francamente che si può trovare decisamente di meglio.
Per il resto tutte le componenti che ha a partire dal motore, marzocchi, ohlins e tutto il resto valgono + di 3000 euro, anche se sono stati scannati abb credo. Ma è cmq un prezzaccio.

Ti quoto ema sul fatto che sicuramente di base resta una wt, quindi una pit da 650 euro, però sinceramente non sono così sicuro che telai molto più costosi e con materiali più pregiati, poi nella pratica (tempi sul giro e resitenza) siano realmente più effiaci, e dato che questa pit mantiene solo il telaio di una wt e monta per il resto della componentistica il top in commercio o quasi, non capisco sinceramente quando si dice con quei soldi comprerei di meglio.meglio forse è una bbr da 10000 euro, però mi piacerebbe vedere in pista quale delle due va più forte...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 54.