![]() |
bella wide, io ci dovrei essere sicuramente
:si: :si: :si: non penso che ci dovrebbero essere problemi comunque |
quasi quasi vengo anche io!!!
simone dimmi una cosa è lontana la pista da Scheggia? casomai mi fermo qualche giorno :si: |
a me la pista dista a 20 min di strada...+ o -.
SImo è come dici tu:è tutta quella curva sotto alla terrazza dove si mettono le persone x vedere... spero infatti ke non sia umida.. ci sono stato 2 domeniche fa,e domenica scorsa,ma non ho girato xke colpa di quel curvone. Andando piano,in 5 giri son cascato 2v come una pera mezza. speriamo bene... tutto sta dalla sera prima... se è x il telo,ci vorranno + o meno una ventina di metri... xke è tutto il curvone e si sta sempre in piega... tokkerebbe kiamarlo e dirglielo...xo sono un bel po stronzetti.... SIMO:mi alleno x arrivarti...ricordatelo...ahhh.... |
Quote:
X Lele: visto che ci vai così spesso, perchè non ci passi pure domenica e intanto glielo dici a quattr'occhi? magari visto che siamo una quindicina di moto ci farà il piacere di metterlo il telo in quella curva;) digli che c'è gente di fuori che non vuole buttar via una giornata Provaci, tutt'al più ti dirà di no:si: |
Quote:
Sono daccordo........dato che siamo in molti non credo che gli faccia schifo la nostra presenza. Metti anche le cose in chiaro dicendo che se la pista non è agibile, giriamo il culo ad andiamo a fermo!!!! non facciamo km e ore di macchina per distruggere noi e la moto. |
ok....se mi guarisco x questo fine settimana,non ho problemi a passarci...
e visto ke i proprietari sono belli ke taccagni nel prendere i $,non fai a tempo ad arrivare e scaricare la mini ke subito ti kiedono il $.(se c'è BRUNO è un altra storia)! domani kiamo a bruno...e vi dirò... cmq gli dico ke viene gente da roma,arezzo,ancona...e quindi...ci dovrebbe pensare... |
grande Lele
:si: :si: :si: facci sapere allora |
raga, ma serve il dB killer o fanno girare anche senza?
|
c'è la piena libertà di fare quello che si vuole,
sempre dentro i limiti :D :D :D :D nel rettilineo c'è il limite di velocità a 50KM/h, altrimenti quando passa il treno lo si svernicia :smt146 :smt146 :smt146 se uno vuole può girare anche senza terminale :si: :si: |
volendo si può anche girare in mutande
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 46. |