![]() |
ma basta che togli il carterino con la corda e gia stai comodo come su uno scooterone :D:D:D
bisogna guadagnare al max 2 cm non d piu e poi va bene secondo me |
Quote:
|
eh no
non devi togliere tutto il carter ma solo quello della corda d avviamento che s tiene con tre bulloncini :D oggi se ho tempo invio una foto cosi iniziamo a ragionare sul da farsi perche sto davvero scomodo |
Quote:
|
il mio e'in alluminio smontabile quindi posso togliere solo il "tappo" con la ruota della cordicella
se lo hai in plastica meglio lo seghi e c lavori su meglio :D |
quello in plastica occupa già meno spazio rispetto a quello in alluminio.....
io pensavo di dimezzare l'altezza delle alette del volano e quindi tagliare la parte dello starter lato carter così da guadagnare già lì più di mezzo centimetro.... a quel punto dovrei trovare un sistema per ridurre l'ingombro del sistema cordicella.... o un altro metodo per mettere in moto, perchè quella boccola è enorme!!!! |
basta che il sostema cordicella lo metti dentro al carter con le alette piu corte e hai fatto
|
domani faccio due prove..... riduco le alette e mi creo delle staffe per mantenere solo la molla con la plastica dove è avvolta la corda il più dentro possibile al volano..... a quel punto
vedo come dovrebbe essere la boccola ;) |
metti il carterino della cordicella dentro il carter aviamento con le alette corte
e lo avviti da dentro :D non e'semplice da spiegare :D |
il carterino della cordicella non entra tra le lamelle.....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 54. |