![]() |
:| ...
|
si... 2000 euro mono, yoshi e motore, poi però manca tutto il resto della pit...:rotfl:
|
ragazzi, nn lo dico per parami il ciapet (cioè il kulo, quello in fondo alla schiena)
pero la pit di albi vale il doppio di quello che realmente vale, parlo per esperienza perche io ho avuto la machine-gun... bene, quella di albi è un'altro mondo... cioè, come feeling di guida è addiruttura migliore della mia polini... c'è da dire che lui è un pilota kazzo, con le varie 250 2T, cbr, klx 450 e KtM smr560 devi essere un manico per forza..... e quindi un pilota, e di conseguenza sai come va tarato un mono una forca, come va messa l'altezza del manubrio l'inclinazione e il bilanciamento generale della moto.... cioè, a livello tecnico, la pit, è sicuramente di qualita superiore e anche a livello estetico, dal vivo, sta moto è orgasmica.... sembra piu una pit da vetrina o da esposizione.... dovreste vederla, sentirla, e vederla girare dal vivo per rendervi veramente conto che gioiellino è la pit di albi e tendo a sottolineare, marzocchi anteriori, paioli regolabile posterione, impianto frenante anteriore formula, scarico yoshi, manubrio star bar, il kit ceramico il motorello, che solo noi 2 sappiamo lo sbattimento che c'è stato per metterlo giu in quella configurazione piu tutto il resto.... A RAGA..... TANTA ROBA |
Lo immagino...sarà veramente stupenda da portare!!!Se la devo dire tutta sono anke un pò invidioso!!!Cmq secondo me x tutto lo sbattimento x i componenti e pit io penso ke stanno sui 4500euro benissimo...è un gioiellino
|
cavoli... non avevo considerato che solo di yoshi e ceramico sono 700€ e rotti... contanto altrettanti per la moto originale... mettendici il lavoro e tutto i super pezzi...
mmm... forse effettivamente con 2000€ me la farebbero solo vedere da lontano una pit simile... :P |
molto bella . forse però il concetto ti pit in questo modo va a perdersi. si compra una pit , poi motorone, poi ciclistica trasformata , il passo successivo è una moto vera .:smt132
|
secondo me i discorsi stanno a 0.
Ad albi piaceva la machine gun. Se l'è fatta come vuole lui ed è un bel lavoro. Adesso è una pit seria :D complimenti ancora! |
certo, ripensandoci ammazza quanto c'hai speso...pero se dici che c'è il risultato benissimo!!
posta videoooooooooooooooooooo:sbav::sbav: |
Quote:
La Machine gun appena uscita ha suscitato subito tutta la mia ammirazione, pensate che prima di questa avevo un Dream 69 extreme, presa appena uscito il modello 140. La Drema appena uscita l'ho pagata 1300,00 €urozzi, e quando ho visto la nuova Machine gun a 1800,00 € ho capito che era il mezzo adatto a me!! (la differenza tra la Dream e la Machine è abissale!!!!) Poi però per vie traverse la Machine l'ho pagata 1650,00! Per rispondere anche agli altri che mi chiedevano quanto ho pagato l'intera Pit modificata, rispondo dicendo che sforo il tetto dei 2000,00 sicuramente, ma non arrivo a 4000,00, contando che sia la Yoshi, che il Mono, che altri pezzi non l'ho comprati da nuovi e quindi li ho pagati molto meno!!! (la Yoshi tra l'altro è stata un vero affare perchè l'ho pagata da usata ma la marma era ancora nuova nel suo cartone originale!!) e che i pezzi originali tolti li ho rivenduti reallizzando € da investire. Poi sinceramente la Machine è già una buonissima base per il prezzo che costa, le altre cose che ho cambiao sono piccolezze: manubrio intorno ai 40,00 €, leva accessione Idem, Grafiche + plastiche usate 60,00 € ecc.ecc..... Basta sbattersi un pochettino ed avere tempo e le occasioni nei vari mercatini ne trovi a valanghe!!! Quindi non c'è bisogno di spendere 4000,00 € per avere una Pit competitiva!!:smt139 |
Quote:
Tutto Qui!! Con questo forse vorresti dire che Pit con pezzi più pregiati come es.: Pit pro comp., Motovert, ecc... non rispecchiano il concetto di Pit?!? Non ho nessuna intenzione di comprare una moto vera, anche perchè una moto vera (KTM 560) io l'ho appena venduta (a posta ho fatto tutte queste spese!!), e ti devo dire che con una moto vera le spese non sono neanche un quinto di quelle che hai con una Pit!! Quello che io ho speso con la Pit, io lo spendevo con la KTM ogni volta che si rompeva qualcosa ( ed era spesso!!!). |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 12. |