![]() |
allora se nn sbaglio le categorie cina sono:
cina aria e cina liquido open nn sono sicuro che ci sia anche la cina liquido standar. per la liquido open bisogna vere telaio cinese e carter cinesi e poi il resto è open, devo informarmi anche io se il telaio deve essere completamente cinese senza nessuna parte italiana oppure soltanto il telaio centrale deve essere cinese :smt136:smt136:smt136 |
Volantino SAFE IV Memorial Adriana
---------- Volantino ufficiale --------------
Gara Aperta a Tutte le ( minimotard compresa ) premiazioni : Cestini Natalizi per i primi tre di ogni categoria. estrazione : Per i primi classificati di ogni categoria : partecipano all'estarzione di un WEEK-END per due persone ad Anghiari ( Toscana ) Albergho a tre stelle, trattamento B & B ( 2 notti. ) da sfruttare tra Gennaio e Marzo estrazione: Per i secondi classificati di ogni categoria : partecipano a due estrazioni di * 1 Casco integrale* offerte dalla Tecnomoto di Nasi Livio estrazione: Per i terzi classificati di ogni categoria : partecipano a due estrazioni di * 1 tessere FMI* offerte dal presidente motoclub ZETA TEAM Fabio Pirolli Riffa finale fra tutti i partecipanti N.B. (fa fede il biglietto d'iscrizione) conservarlo fino all'ultimo. A FINE GARA ABBUFFATA GRATUITA PER TUTTI costo per l'iscrizione € 25,00 per informazioni chiamare il 0773-636023--- 327-6935147---329-7885055 email : info@tecno-moto.com ntrojani@hotmail.com note regolamentari per le moto cinesi telaio e carter cinesi boccole da regolamento fmi junior :smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136: smt136 |
bene, l'importante che c'è da mangiare!!!!:D :D
|
Quote:
infatti te stai asempre a magna ed in pista non ci vieni mai!:rotfl::rotfl::rotfl: Comunque ottimo montepremi! :smt136 |
è vero maurì ma ho avuto un po di problemi......come posso però ci vengo in pista!
|
azz mi dispiace ma non ce la faccio a venire... purtroppo Livio e Argentino me l'hanno detto solo ieri...ed essendo sposato:doh:
|
Io accetto l'invito di argentino a partecipare, anzi domani se viene qualcuno io vado a provare (ci sono stato solo una volta), approfitto che c'è assemblea a scuola :smt121:smt121:smt121
|
io presente al 100%
:smt150 |
Sto andà, verso le 10,30 sto in pista ;) chi viene mi trova là :si: :smt139
|
beato te .... io scendo sabato ! :smt150
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 24. |