Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   info massette CS RACING RACE (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/40920-info-massette-cs-racing-race.html)

jourdan975 09-12-07 12: 59

ma le 3 masse garantiscono meno slittamento delle 2...giusto?(al di la dei problemi di regolazione).Con queste massette si ha la superficie d'attrito del 3 masse ma effettivamente nn è così

gatti#40 09-12-07 18: 12

Quote:

Originariamente inviata da jourdan975 (Messaggio 547626)
ma le 3 masse garantiscono meno slittamento delle 2...giusto?(al di la dei problemi di regolazione).Con queste massette si ha la superficie d'attrito del 3 masse ma effettivamente nn è così

non le ho mai provate quindi non so dirti i pro e i contro

team 2A racing 09-12-07 18: 35

Quote:

Originariamente inviata da jourdan975 (Messaggio 547626)

In realtà la superfice di attrito è di una 4 masse anche se poi son 2 masse effettive.
Quindi attrito superiore e regolazione semplice, poi va in base ai gusti personali.

panthom 10-12-07 14: 32

Quote:

Originariamente inviata da team 2A racing (Messaggio 547845)
In realtà la superfice di attrito è di una 4 masse anche se poi son 2 masse effettive.
Quindi attrito superiore e regolazione semplice, poi va in base ai gusti personali.

complimenti x la vostra frizione!presto la prenderò anke io..il tempo ke finisco di straziare la mia frizione cina

CSRacing 10-12-07 23: 17

Quote:

Originariamente inviata da team 2A racing (Messaggio 547044)
Analisi perfetta!!:si:

Tornano di moda perchè le potenze in campo adesso son nettamente superiori a quelle che si usavano anni fa e come dici, le frizioni son rimaste strutturalmente ferme e non reggono le potenze dei 50cc , sopratutto le potenze dei motori che usciranno quest'anno.

Ecco il motivo di queste frizioni, nate per utilizzo personale , poi dopo molte richieste prodotte in quantità limitata.

in teoria le race sono uscite per far fronte ai motori potenti, inoltre non è vero che tanta superfice del materiale consente di far fronte alla potenza , ma dipende dalla compressione e dal coefficente d' attrito che ogni materiale possiede .
ciao pippo

idrolele 11-12-07 00: 03

Quote:

Originariamente inviata da alexpolini (Messaggio 543168)
Mi spiace ma le race sono fatte di un materiale completamente diverso dal kevlar che hai provato tu... sono molto + prestanti e soprattutto la moto non cala di un giro.. anche dopo mezzora!
Per quello che abbiamo deciso di chiamarle cosi', inoltre è impossibile sfogliarle!!

ma a me neanche quelle in kevlar non si smuovono nemmeno di un giro e le ho rodate sul cavalletto in 10 min.
per me sono le migliori

team 2A racing 11-12-07 01: 07

Quote:

Originariamente inviata da alexpolini (Messaggio 549031)
in teoria le race sono uscite per far fronte ai motori potenti, inoltre non è vero che tanta superfice del materiale consente di far fronte alla potenza , ma dipende dalla compressione e dal coefficente d' attrito che ogni materiale possiede .
ciao pippo

Ciao ale,
sono daccordissimo con te nel dire che il materiale è fondamentale...è initile avere tanto materiale che non vale nulla......basta anche una massetta normale se hai un ottimo materiale e credo che te lo abbia trovato dato che molti son contenti delle tue massette.

P.S. Ma non ti fermi mai te??? novita a più non posso ogni settimana:smt136
Complimenti

Maurizio#13 11-12-07 01: 13

Cortesemente invito tutti a rispettare la regola della discussione:
siete pregati di non andare in OT, come da titolo il post tratta le massette CS RACING :smt127
eventuali paragoni/opinioni/giudizi su altre marche sono benvenuti in apposita discussione ;)
Grazie.

dm46 11-12-07 10: 38

dm46 raga a tutto gas

Quote:

Originariamente inviata da lollo (Messaggio 543266)
testate sotto il motore CS, vanno da DIO!!

scusate raga ma queste massette vanno abbinate alla campana cs oppure va bene qualsiasi campana x avere un buon rendimento .ciao da dm46

rafio83 11-12-07 10: 41

se usate con la campana CS rendono al meglio:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 52.