![]() |
Quote:
PER I MOD: è possibile modificare il titolo togliendo "ci possiamo andare" e aggiungere "28-29-30 marzo" grazie mille!!! |
sul link nn parlano di minimoto xò .....
dado nn si riuscirebbe a farci dare uno spazio solo per minimoto e pit ke celo gestiamo da noi?? ho amici ufficiali di gara ke ci potrebbero dare una mano a gestire.... io vengo perkè alla fine la licenza nn la faccio, quindi sarei disponibilissimo insieme al mio amico ad organizzare.... |
benomale che mi hanno informato sbagliato che la gara di rally è un altro giorno,perchè anche se ovviamente preferisco venire a girare pero non mi andava di perdere la gara....meglio cosi non vedo l ora.....
|
Ciao,a tutti branca di animali:smt146vi lascio soli x 2 sttimane....e quando torno online vedo che state organizando......un miniGP vicinissssssimo a casa mia:1st:
vedimo un po' se mi dite che si girera' e a che ora.....io vengo:si: devo solo ordinare le gomme nuove e sono PRONTO:smt136:sbav: FATEMI SAPERE.....MANDATEMI UN MESSAGGIO PRIVATO.... ottima cosa....dai raga' diamo un po di spettttttaaaaaccccooooollllooo a marina di carrara............nn vedo l'ora:1st: |
Quote:
lunedì parlo con l'organizzatore che ha detto mi dedica un po di tempo e gli butto giù questa proposta e gli dico che ho amici che mi aiutano a allestire e organizzare!!! keu ti faccio sapere sicuramente!!! PS: sul link non parla di minimoto perchè è venuta fuori ora come cosa,mi è venuto a me in mente ed ho organizzato tutto io per quello non sa ancora niente nessuno a parte noi e chi organizza!!! poi se piace il prossimo anno ci sarà scritto pure "minimoto"!!! |
Quote:
PS:io cmq il 30 anzi che alla fiera vado al rally di massa!!!:sbav: |
allora mi avevano informato bene,appunto pero ho piu di un amico che fa la gara,peccato ,ma comunque forse anchio vado a vedere la gara tanto alla fiera posso girare gli altri 2 giorni perchhè senno anche girare 3 giorni di seguito dovrei gia comprarmi un treno di gomme nuovo ......anzi quasi quasi vado al pasquiglio in minimoto.....
|
Quote:
|
Quote:
possimao fare così: 28 mattino e pome 29 mattino e pome 30 solo mattina e il pome si va a vedere il rally di massa!!!:1st: oggi l'organizzatore era impegnato lo sento domani!!! |
io verro il 29 e il 28 se no mi ammazzano i miei superiori....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 41. |