![]() |
Quote:
:smt121 |
pure jialing chyna... nn credere..:D
|
ovvio! ma non si chiama mica EXTREMEEEEEE jialing! :D
si chiama jailing/HONDA :D:D:D |
infatti l'extream fondamentalmente è un jialing.... solo che poi il rivendotore lo chiama un po come vuole lui....
chi extream, chi yx, e altri kw.... poi il commerciante sceglie lui come chiamarlo. se io fossi un rivenditore, i motori che commercializzo... per di piu se sono performanti.... cerco di dargli un nome mio... a fine che in giro si dica: cavolo se va bene l'extream... anziche: cavolo se va bene l'accrocchio jialing/lifan/trail bike... è tutta pubblicita come fa motovert con i jialing o gpx con lo steso motore... si motovert e gpx sono ditte piu "grosse&famose"... pero, con le dovute proporzioni, è la stessa cosa... ti ricordi il motovert140 appena era uscito? tutti dicevano che volava... e in effetti andava bene.... pero nn dicevano: caxxo come va il jialing/con rotore cina/con testa lifan/con il carter motovert.... dicevano: caxxo comeva il motovert 140 era tutta pubblicita per motovert no? e con l'extream penso sia la stessa cosa..... ema tu hai il jialing 124 o il motovert140? |
ahahah è vero!
Però il realtà è l'accrocchiooo. se lo fa la vert allora okkkkk se la fanno gli italiani che fino a 2 giorni prima non sapevano manco cos'è una pit......... :D buhauha:rotfl: skè io c'ho il GPX 124 :D |
Quote:
|
no voi avete l'accrocchio cinese 140 col basamento JIALING/HONDA! anche troppo x voi orionisti! hihihi:rotfl:
ovviamente scherzo prima che qualcuno mi prenda sul serio :D |
Quote:
|
da titano? :D
avete fatto na società? :rotfl: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 45. |