Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Officina pit bike, minigp e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/officina-pit-bike-minigp-e-10-pollici/)
-   -   orion 29 (http://www.minimotovrforum.it/officina-pit-bike-minigp-e-10-pollici/40692-orion-29-a.html)

mattia90 30-11-07 19: 56

Quote:

Originariamente inviata da EmA (Messaggio 540849)
eh x ovvi motivi direi di no.... extreme CHINA! :D

e vabbe...io invece direi per certi aspetti W la cina, che ci ha permesso/ e ci sta permettendo a tutti di praticare questo bellissimo hobby....se non c'erano i cinesi con le loro "stupende repliche" :si:chi cavolo si poteva permettere una pit original (io proprio no)!:smt127

:smt121

samumarzoli 30-11-07 19: 57

pure jialing chyna... nn credere..:D

EmA 30-11-07 20: 05

ovvio! ma non si chiama mica EXTREMEEEEEE jialing! :D
si chiama jailing/HONDA :D:D:D

samumarzoli 30-11-07 20: 26

infatti l'extream fondamentalmente è un jialing.... solo che poi il rivendotore lo chiama un po come vuole lui....
chi extream, chi yx, e altri kw....

poi il commerciante sceglie lui come chiamarlo.
se io fossi un rivenditore, i motori che commercializzo... per di piu se sono performanti.... cerco di dargli un nome mio...
a fine che in giro si dica: cavolo se va bene l'extream...
anziche: cavolo se va bene l'accrocchio jialing/lifan/trail bike...
è tutta pubblicita

come fa motovert con i jialing
o gpx con lo steso motore...
si motovert e gpx sono ditte piu "grosse&famose"... pero, con le dovute proporzioni, è la stessa cosa...

ti ricordi il motovert140 appena era uscito? tutti dicevano che volava... e in effetti andava bene....
pero nn dicevano: caxxo come va il jialing/con rotore cina/con testa lifan/con il carter motovert....
dicevano: caxxo comeva il motovert 140
era tutta pubblicita per motovert no?
e con l'extream penso sia la stessa cosa.....

ema tu hai il jialing 124 o il motovert140?

EmA 30-11-07 21: 17

ahahah è vero!
Però il realtà è l'accrocchiooo. se lo fa la vert allora okkkkk
se la fanno gli italiani che fino a 2 giorni prima non sapevano manco cos'è una pit......... :D buhauha:rotfl: skè

io c'ho il GPX 124 :D

mattia90 30-11-07 21: 19

Quote:

Originariamente inviata da EmA (Messaggio 540953)
ahahah è vero!
Però il realtà è l'accrocchiooo. se lo fa la vert allora okkkkk
se la fanno gli italiani che fino a 2 giorni prima non sapevano manco cos'è una pit......... :D buhauha:rotfl: skè

io c'ho il GPX 124 :D

allora noi abbiamo l'extreme con basamento GPX ahahah, t'ho fregato!:smt146

EmA 30-11-07 21: 24

no voi avete l'accrocchio cinese 140 col basamento JIALING/HONDA! anche troppo x voi orionisti! hihihi:rotfl:
ovviamente scherzo prima che qualcuno mi prenda sul serio :D

AngiolettoNero 30-11-07 22: 22

Quote:

Originariamente inviata da AngiolettoNero (Messaggio 540477)
Direi che gli extreme della dream possone essere ancora migliori allora... perchè ok china.. ma a differenza di altri vengono aperti per essere lavorati, per sostituire parti e via dicendo... Inoltre li vendono già rodati... e quindi super pronti e sicuri del loro funzionamento...

Comunque sono anche io PRO CHINA... (confermando però anche io che averci un TAKE sotto il sedere mi farebbe sborare a ogni accellerata)

Ho scordato di dire stage 2 e 3... si.. gli originali sono così dalla china con furero... ma quelli upgradati che vendono sono sicuramente rivisti... dato che vengono aperti... e qualcuno sa anche da chi...

EmA 01-12-07 11: 51

da titano? :D
avete fatto na società? :rotfl:

Cenghi88 02-12-07 17: 58

Quote:

Originariamente inviata da EmA (Messaggio 541247)
da titano? :D
avete fatto na società? :rotfl:

Ema, poi dici che è lui che ti stuzzica...! :smt146

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 45.