Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Chi di voi fa parte di un team???? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/40683-chi-voi-fa-parte-un-team.html)

Iena 07-01-08 20: 19

Io team terremoto anche motoclub,il team che quest'anno ha vinto la selettiva la open A....

walter76 07-01-08 21: 59

:smt150raga approposito di team, entro fine gennaio io assieme a degli amici apriamo il caiman team completamente in regola, quindi partita iva, conto corrente, iscrizione alla uisp ed fmi, tessere uisp con assicurazione ecc. appasionati da molto delle mini vogliamo provarci x fortuna con l'aiuto di sponsor (fatturabili tutti), l'aiuto piu grosso viene dagli amici, piu ce ne sono piu idee e divertimento c'è. ci saranno riunioni manifestazioni e piloti che faranno gare, se vi puo interessare ed provare tutti assieme a fare il meglio contattatemi in privato. ringrazio tutti x l'attenzione walter:smt136

tabo 08-01-08 10: 41

Quote:

Originariamente inviata da walter76 (Messaggio 569006)
:smt150raga approposito di team, entro fine gennaio io assieme a degli amici apriamo il caiman team completamente in regola, quindi partita iva, conto corrente, iscrizione alla uisp ed fmi, tessere uisp con assicurazione ecc. appasionati da molto delle mini vogliamo provarci x fortuna con l'aiuto di sponsor (fatturabili tutti), l'aiuto piu grosso viene dagli amici, piu ce ne sono piu idee e divertimento c'è. ci saranno riunioni manifestazioni e piloti che faranno gare, se vi puo interessare ed provare tutti assieme a fare il meglio contattatemi in privato. ringrazio tutti x l'attenzione walter:smt136

siete nella zona di padova??

walter76 08-01-08 17: 07

Quote:

Originariamente inviata da tabo (Messaggio 569309)
siete nella zona di padova??

si padova provincia. comunque c'è pure gente da napoli. perugia bologna, sono tranquillamente iscritti che fanno i raduni dalle parti loro con gli adesivi sulle mini, stampe sulle tute e gazzebi con il nome, è come se fosse un team suo, usando il caiman team come nome. praticamente saranno tutti iscritti da noi ma portano il nome in giro si fanno il suo gruppo e si divertono, sperando di non farmi brutta publicità e una figura da cul....

MCS-racing 29-01-08 16: 33

ciao a tutti io sono socio di un team di perugia MCS racing e quest'anno intendiamo partecipare al campionato u.i.s.p. spero di incontrarvi x conoscervi e scambiare consigli

meeeex 30-01-08 09: 25

io giro con amici... a mè cm farebbe piacere avere un tim! aproposito... qualcuno aprova la nascita di un tim di polini 911??:1st:

mattia90 03-02-08 18: 49

entrato ufficialmente insieme a luca90 nel team jodamopoco racing team

JaCk DaNiEl 03-02-08 19: 36

Quote:

Originariamente inviata da mattia90 (Messaggio 590454)
entrato ufficialmente insieme a luca90 nel team jodamopoco racing team

E già mattia parole sante!

JoDamoPoco Racing Team......kon membri:

Jack-Dark3890-Paolo89-Maze91-Manu84-Mattia90-Luca90 e Marco(cugino di mattia:asd:)

stiamo lavorando sui loghi da fare...e magari qlk in più...cmq posso dire k nn sarà 1 team ufficiale...ma più 1 team di amici k si divertono in pista a DarglieloPoco :1st:

...x ora stiamo bene kosi...appena saranno pronti adesivi e loghi pubblikeremo tt:si:...x ora siamo Work in progress...cmq vi faremo sapere...magari in 1 futuro forse qlk garetta amatoriale...ki lo sa :D

Saluti Jack!

mattia90 03-02-08 19: 45

eh gia...sono proprio contento, speriamo bene!:si:

crisgas 04-02-08 21: 49

nessun team....magari un giorno....un team anche virtuale mi basterebbe!:rotfl:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 51.