![]() |
giornata nn fantastica ma buona...sn state migliori le prime 5 cmq...ho avuto problemi kon la frizione troppo alta...ma vabbè...ormai era finita la giornata....finalmente ho visto k la d1 di dark...k purtroppo ho appena sentito e mi ha detto k ha grippato:(....poi mi dispiace anke x maze91 k x lui la giornata nn è andata al meglio...vabbè...darà x la prossima!
Edit:ho fatto provare la mini a mio padre nei box!!!!:smt146:smt146:smt146 frizione a 9000giri....parte...impenna...poi da troppo gas....x nn prendere il palo k sta verso "l'officina" si appicica ai freni e si cappotta in avanti!!!!!capocciata sulla rete....sembrava spider man!!!!! :smt146:smt146:smt146 |
hehe purtoppo sarebbe potuta andare molto meglio...:doh:
cmq cè a chi è andata peggio tipo a dark...ke tra me e lui facciamo a gara a chi è piu sfigato...:doh:..................:rotfl: |
ciao ragazzi anche io ieri ho avuto un po di problemi per mettere a punto la mini.ma soprattutto per riprendere confidenza dopo il volo con cui tempo fa mi sono lussato una spalla,però per l resto diciamo che non mi è andata male...
per jack:complimenti per la tua dm dal vivo è propio bella allego una foto della giornata http://img404.imageshack.us/img404/5223/piega1vq0.jpg ci vediamo in pista..ciao a tutti:si: |
Quote:
ciao ti ho visto ieri mi ricordo la tua moto!! bella complimenti!! ciao alla prossima!! |
Quote:
grazie x la mini...molto bella anke la tua:si: Saluti Jack! |
ah rafio..quasi dimenticavo...komplimenti x il motore...sul rettilineo spinge da paura x quello k ho visto:si:
|
Quote:
L'unica cosa da fare è prendela con filosofia perchè se mi dovessi inca**are per tutto quello che mi succede in mini sarebbe la fine :smt121 |
Quote:
skerzo simo...Sei il Mejo!!!(sfigato:rotfl:) :D ps...fine OT |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 05. |