Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   Nuovo appasionato cerca consiglio!! (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/40591-nuovo-appasionato-cerca-consiglio.html)

samumarzoli 04-12-07 15: 17

Secondo ME Sara Tipo La 69..... è Piu "moto" Rispetto Alla 666....
Comunuqe Si Scommetto, Cosa Vuoi Scommettere?:rotfl:

samumarzoli 04-12-07 15: 18

Quote:

Originariamente inviata da GRAZIO85 (Messaggio 543635)
samu intendeva a livello figurato...come una figura retorica :)

circa...

DOVETE CAPIRE CHE SAMU NN è SEMPRE IN SE.... A VOLTE GLI SI STACCA IL "CAVO DI MASSA", E POI GLI SI BRUCIA LA CENTRALINA.....
:smt146:smt146:smt146:smt146:smt146:smt146:smt146: smt146:smt146:smt146

mully1 04-12-07 17: 00

mi vengono i brividi a pensare ad una dream omologata, già sono assurde a parer mio le xp4 street, (macchine e camion non ti vedono), le pit non sono fate per andare per strada, a Milano ti stendono dopo 5 minuti...,figuriamoci una dream...

Titano 04-12-07 18: 07

se è omologato il Ciao... è ben più pericoloso di una pit da usare per strada, soprattutto perchè di solito lo guidano ubriaconi a cui han ritirato la pantente! :mann:

AngiolettoNero 04-12-07 18: 23

Quote:

Originariamente inviata da samumarzoli (Messaggio 543765)
Secondo ME Sara Tipo La 69..... è Piu "moto" Rispetto Alla 666....
Comunuqe Si Scommetto, Cosa Vuoi Scommettere?:rotfl:

Direi che un caffè può andare...

mattia90 04-12-07 20: 01

Quote:

Originariamente inviata da mully1 (Messaggio 543865)
mi vengono i brividi a pensare ad una dream omologata, già sono assurde a parer mio le xp4 street, (macchine e camion non ti vedono), le pit non sono fate per andare per strada, a Milano ti stendono dopo 5 minuti...,figuriamoci una dream...

c'è lo zip che è piu piccolo dela pit e gira tranquillamente

mully1 04-12-07 20: 39

ragazzi quello che intendo, che le pit, le dream in questo caso(ma non solo loro), non seguono gli standard di assemblaggio di piaggio ecc., un pittaro da pista, ogni fine giornata controlla il serraggio delle viti, cambia l'olio ogni 3-4 uscite, il ragazzino che si compra la pit street per fare il galletto su una ruota sola, in molti casi non lo fa e non sa neanche di doverlo fare, finchè ti si stacca una pinza in pista con casco tuta protezioni e vie di fuga è un conto, per strada è un'altro,in pista devi rallentare non capita mai di dover inchiodare e fermarsi in pochi metri, con l'impianto frenante dream(comune a tante altre pit) ce ne vuole a 90 all'ora ora che ti fermi, un pittaro da pista cambia olio, pompante o addirittura tutto l'impianto,uno che non capisce niente di pit e la compra nel negozzietto vicino casa perchè gli piace l'estetica non lo fa, sicuramente il ciao è peggio, ma va originale a 40km ora,

andreact88 04-12-07 21: 10

certo che un ciao non è che abbia tutti sti standard di sicurezza:smt127 ....comunque sono dell'idea che le pit omologate vanno benissimo, però dovrebbero avere più controllo, tutto qui..

PS: samu tu non stai bene:idiot::idiot::idiot::idiot::idiot::rotfl::rot fl::rotfl:

EmA 04-12-07 23: 43

quoto mully.
Samu il potere ti dà alla testa....... :D

samumarzoli 04-12-07 23: 48

perchè??? cos'ho scritto?:smt132

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 52.