Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   Premiazioni finali del Trofeo di Latina (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/40536-premiazioni-finali-del-trofeo-latina.html)

cricchio 28-11-07 22: 37

Quote:

Originariamente inviata da MARCO74 (Messaggio 538839)
be sta storia è infinita......1 mai detto di essere piu forte de skikki e dvd figuriamoci di trava che va davvero forte.....2 me lo kiami confronto diretto?????hai visto i miei tempi nella open piu alti della standar????e pio parliamo di fortuna.....ma...... 3 anke io credo che trava a gia il trofeo in taska e nulla da dire è forte punto......4 i miei obbietivi lo centrati ora ne ho altri....se poi vuoi un confronto diretto dovrai aspettare il prossimo di torricola o di latina credo......2 ti ricordo che gente col mio stesso infortuinio ankora non rimette il culo sulla moto :si:...........spero ke la finiamo:si:

1. parlavo con maxx.è lui che parla sempre a sproposito.
2. io mi sono rotto e non sono risalito sulla mini perchè la mattina mi devo alzare per andare a lavorare.
3. la clavicola caro maxx io me la sono rotta in tre punti ed ho subito un'intervento, se vuoi ti faccio vedere i punti e sentire la placca in titanio che ho dentro... mi sono fatto 25 giorni di ospedale. quindi anche volendo è impossibile.

4. io non voglio nessun confronto diretto ma per il piacere del pubblico si'... visto che dvd è stato attaccato verbalmente dicendogli che stava fermo ...
5. il prossimo anno a torricola chi và forte passa in categorie piu' difficili...

per quanto riguarda il trava team, tra di noi c'è rispetto e sincerità, come con giorgio, angelo, davide ecc.. di minimoto roma... come cristiano e simone di vg motors, come co morandi... ecc... non guardiamo il colore delle meglie.

solo noi abbiamo e stiamo dimostrando che significa essere amici in pista e rispettarsi.

poi come sempre che vinca il migliore e si festeggia tutti !!!

in fine premetto che il team CARPE_DIEM è al suo primo anno al debutto nelle gare sia amatoriali che federali. risultati ottenuti:
1' giulio leonessi vincitore del trofeo di latina nelle 40cc
1' alain correnti vincitore del trofeo di torricola nella 50cc
piu' le varie paesane stra vinte con calisi dvd e svitato .... in categorie italiane e cinesi !!!
portati a podio piloti come marco 91.

piu' altri 5 anni di esperienza di vendita e assistenza.

un bacione !!!

trava72 28-11-07 23: 50

1Ma allora siete 2 team distinti o no , da come parli siete sempre la stessa cosa .

2Trava è un bravissimo pilota , sempre detto , ma la scusa delle gare in meno non regge ,

ALLORA PRIMO GRADIREI CHIARIRE A TUTTI UN PUNTO FONDAMENTALE,IL TRAVA RACING TEAM ESISTE ED è SEMPRE ESISTITO,il fatto di stare tutti insieme è perchè gli amici del carpe diem nn sono solo amici in pista e in negozio,ma siamo amici anche fuori dall'ambiente delle minimoto e se famo certe cenette da paura.............
SECONDO NON è UNA SCUSA NON L'HO MAI DETTO ......MA è UN DATO DI FATTO SENZA NULLA TOGLIERE A MARCO CHE SE L'è MERITATO TUTTO ,FOSSI IN TE DAREI UN'OCCHIATINA ALLE CLASSIFICHE E HAI RISULTATI.........

svitato#17 29-11-07 00: 11

Ma è possibile che i moderatori di un forum del genere a beccare i soliti polemici che si riscrivono come bambini in continuazione ci mettono tutto questo tempo???????e poi è sempre la stessa persona da quanto ho capito odiata da tutti e ovunque...........
Cmq meglio tardi che mai:si:

MARCO74 29-11-07 15: 48

Quote:

Originariamente inviata da trava72 (Messaggio 539197)
1Ma allora siete 2 team distinti o no , da come parli siete sempre la stessa cosa .

2Trava è un bravissimo pilota , sempre detto , ma la scusa delle gare in meno non regge ,

ALLORA PRIMO GRADIREI CHIARIRE A TUTTI UN PUNTO FONDAMENTALE,IL TRAVA RACING TEAM ESISTE ED è SEMPRE ESISTITO,il fatto di stare tutti insieme è perchè gli amici del carpe diem nn sono solo amici in pista e in negozio,ma siamo amici anche fuori dall'ambiente delle minimoto e se famo certe cenette da paura.............
SECONDO NON è UNA SCUSA NON L'HO MAI DETTO ......MA è UN DATO DI FATTO SENZA NULLA TOGLIERE A MARCO CHE SE L'è MERITATO TUTTO ,FOSSI IN TE DAREI UN'OCCHIATINA ALLE CLASSIFICHE E HAI RISULTATI.........

massimo come to sempre detto sei un grande pilota...di confronto cè ne stato uno solo la terza di latina la quale sei stato bravissimo a tenermi dietro....pero visto i tempi non è detto che le altre le vincevi tutte tu ....per torricola sikuramente ora sei un passo avanti...ma guardando le klassifike fino al mio infortunio era il contrario......quindi per vincere serve un po tutto bravura fortuna allenamento motore ....di piloti piu forti di me ne trovi quanti ne vuoi...ma sfido a fratturarsi a meta trofeo e continuarlo con ottimi risultati :1st:.....credo sia il caso di finirla un po tutti perke dovremmo divertircii visto ke noi PILOTI spendiamo soldi E NON ABBIAMO NESUN RISCONTRO ECONOMICO SE NON IN MENO..........spero che riusciamo TUTTI a finirla e se cè un problema dirselo in faccia e non qui:si:

MARCO74 29-11-07 15: 51

Quote:

Originariamente inviata da marco 91 (Messaggio 539091)
Faccio i complimenti a Giulio del team Carpe diem vincitore della categoria italiane 40... a Svitato ke x un problema sul finale deve rinunciare alla vittoria...a Trava e Fede78 forti e sempre disponibili, a Marco74 ke vince la gp4 e a tutti i partecipanti del trofeo :smt136

complimenti a te :smt136 te lo dicevo dalle prime volte che avevi stile e sto periodo sei diventato fortissimo come dicevo .....bravo :si::si::si:

Maurizio#13 29-11-07 16: 13

Quote:

Originariamente inviata da svitato77 (Messaggio 539209)
Ma è possibile che i moderatori di un forum del genere a beccare i soliti polemici che si riscrivono come bambini in continuazione ci mettono tutto questo tempo???????e poi è sempre la stessa persona da quanto ho capito odiata da tutti e ovunque...........
Cmq meglio tardi che mai:si:

Ti rispondo subito:
Prima cosa, qui' dentro non e' che uno dello staff possa buttare fuori degli utenti senza avere delle prove certe o comunque prima che questi ultimi ci diano l'opportunita' di prendere i dovuti provvedimenti.
Seconda cosa, l'utente maxx e' stato immediatamente bannato al 25esimo messaggio, e cioe' appena ha iniziato a polemizzare, quindi, le tempistiche sono state corrette.
Spero di essere stato chiaro ;)

ricing 29-11-07 20: 16

Ma perche non ve annate a magna na bella pizza e ve chiarite tutti quanti penso che sia la cosa migliore.:si:

fede#78 29-11-07 20: 36

Quote:

Originariamente inviata da marco 91 (Messaggio 539091)
Faccio i complimenti a Giulio del team Carpe diem vincitore della categoria italiane 40... a Svitato ke x un problema sul finale deve rinunciare alla vittoria...a Trava e Fede78 forti e sempre disponibili, a Marco74 ke vince la gp4 e a tutti i partecipanti del trofeo :smt136

GRAZIE PER I COMPLIMENTI................AMICO:si::si:

trava72 29-11-07 20: 53

Quote:

Originariamente inviata da MARCO74 (Messaggio 539592)
massimo come to sempre detto sei un grande pilota...di confronto cè ne stato uno solo la terza di latina la quale sei stato bravissimo a tenermi dietro....pero visto i tempi non è detto che le altre le vincevi tutte tu ....per torricola sikuramente ora sei un passo avanti...ma guardando le klassifike fino al mio infortunio era il contrario......quindi per vincere serve un po tutto bravura fortuna allenamento motore ....di piloti piu forti di me ne trovi quanti ne vuoi...ma sfido a fratturarsi a meta trofeo e continuarlo con ottimi risultati :1st:.....credo sia il caso di finirla un po tutti perke dovremmo divertircii visto ke noi PILOTI spendiamo soldi E NON ABBIAMO NESUN RISCONTRO ECONOMICO SE NON IN MENO..........spero che riusciamo TUTTI a finirla e se cè un problema dirselo in faccia e non qui:si:

infatti nessuno a detto che le vincevo io, nn era per te la risposta e l'ho anche scritto che te li sei meritati i trofei,era per rispondere al tuo caro maxx che nn fà altro che alimentare polemiche........cmq complimenti ancora e finiamola qui.ci vediamo domenica e speriamo che nn piiove ma nn credo :smt155:smt155ciao

svitato#17 30-11-07 01: 25

Quote:

Originariamente inviata da ricing (Messaggio 539879)
Ma perche non ve annate a magna na bella pizza e ve chiarite tutti quanti penso che sia la cosa migliore.:si:

Almeno io a cena ci vado con gli amici, non esiste che io mi siedo al tavolo con uno come maxx nemmeno se me pagano profumatamente...............

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 52.