![]() |
Quote:
2. io mi sono rotto e non sono risalito sulla mini perchè la mattina mi devo alzare per andare a lavorare. 3. la clavicola caro maxx io me la sono rotta in tre punti ed ho subito un'intervento, se vuoi ti faccio vedere i punti e sentire la placca in titanio che ho dentro... mi sono fatto 25 giorni di ospedale. quindi anche volendo è impossibile. 4. io non voglio nessun confronto diretto ma per il piacere del pubblico si'... visto che dvd è stato attaccato verbalmente dicendogli che stava fermo ... 5. il prossimo anno a torricola chi và forte passa in categorie piu' difficili... per quanto riguarda il trava team, tra di noi c'è rispetto e sincerità, come con giorgio, angelo, davide ecc.. di minimoto roma... come cristiano e simone di vg motors, come co morandi... ecc... non guardiamo il colore delle meglie. solo noi abbiamo e stiamo dimostrando che significa essere amici in pista e rispettarsi. poi come sempre che vinca il migliore e si festeggia tutti !!! in fine premetto che il team CARPE_DIEM è al suo primo anno al debutto nelle gare sia amatoriali che federali. risultati ottenuti: 1' giulio leonessi vincitore del trofeo di latina nelle 40cc 1' alain correnti vincitore del trofeo di torricola nella 50cc piu' le varie paesane stra vinte con calisi dvd e svitato .... in categorie italiane e cinesi !!! portati a podio piloti come marco 91. piu' altri 5 anni di esperienza di vendita e assistenza. un bacione !!! |
1Ma allora siete 2 team distinti o no , da come parli siete sempre la stessa cosa .
2Trava è un bravissimo pilota , sempre detto , ma la scusa delle gare in meno non regge , ALLORA PRIMO GRADIREI CHIARIRE A TUTTI UN PUNTO FONDAMENTALE,IL TRAVA RACING TEAM ESISTE ED è SEMPRE ESISTITO,il fatto di stare tutti insieme è perchè gli amici del carpe diem nn sono solo amici in pista e in negozio,ma siamo amici anche fuori dall'ambiente delle minimoto e se famo certe cenette da paura............. SECONDO NON è UNA SCUSA NON L'HO MAI DETTO ......MA è UN DATO DI FATTO SENZA NULLA TOGLIERE A MARCO CHE SE L'è MERITATO TUTTO ,FOSSI IN TE DAREI UN'OCCHIATINA ALLE CLASSIFICHE E HAI RISULTATI......... |
Ma è possibile che i moderatori di un forum del genere a beccare i soliti polemici che si riscrivono come bambini in continuazione ci mettono tutto questo tempo???????e poi è sempre la stessa persona da quanto ho capito odiata da tutti e ovunque...........
Cmq meglio tardi che mai:si: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Prima cosa, qui' dentro non e' che uno dello staff possa buttare fuori degli utenti senza avere delle prove certe o comunque prima che questi ultimi ci diano l'opportunita' di prendere i dovuti provvedimenti. Seconda cosa, l'utente maxx e' stato immediatamente bannato al 25esimo messaggio, e cioe' appena ha iniziato a polemizzare, quindi, le tempistiche sono state corrette. Spero di essere stato chiaro ;) |
Ma perche non ve annate a magna na bella pizza e ve chiarite tutti quanti penso che sia la cosa migliore.:si:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 52. |