Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Domenica 2 dicembre - CODOGNO (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/40513-domenica-2-dicembre-codogno.html)

fily68 26-11-07 23: 35

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 535280)
Visto che oggi domenica 25, la meteo ha pensato d'influenzare negativamente:doh::doh::doh:(che due c@gli@niii!!!:doh::doh::doh:)... la nostra agognata CODOGNITE (allagata) impedendoci di sfogare le nostre pulsioni minimotociclistiche, programmo già la prossima domenica confermando tutto quello che trovate scritto qui: http://www.minimotovrforum.it/ritrov...e-codogno.html

Quindi siete invitati a partecipare al 2°(bis) Fly Day of Paperinik...

Presenti sicuri:
io (se finisco di tappezzare di adesivi la belva x coprire tutte le grattate della carena... in più stò cercando di appesantire l'anteriore:smt121):
Togifumi (se la smette di lucidare col Dremel tutta la viteria della GRC);
PescheRacing (se deciderà di reintrodurre il freno anteriore nel suo credo);
Cape46 (se la Silvia non lo porta per negozi alla ricerca di regali con il pisello legato alla catena del water... ihihihi... che doloreeee!);
Bono75 (se allunga i rapporti altrimenti la cina aria gli và in fuorigiri già a metà della corsia box e se viene Cape46).

Presenti incerti:
Davlight (se decide di perdere la verginità... con le piste vere);
Resa1986 (se riesce a liberarsi dai suoi molteplici impegni);

Guest Star e ospitate:
Lollo? Saurafumi? Gregoraci? Valentino Rossi? Buuuuummmm... e si... manca solo che venga il povero "Silvio"... beh... visto la "grandezza" del soggetto sulla mini non ci dovrebbe stare male... il problema sarebbe avere attorno la scorta in minimoto delle guardie del corpo... ihihihihih... sarebbe da paura vedere na' scenetta del genere!:smt150

ps. visto che veniamo dalla :china: al solito se qualche amico (...o meglio amica...) più esperto di noi con la lingua... ITA vorrà gentilmente farci compagnia sarà il/la ben accetto/a.

ciao fily 68 poco che frequento forum ....considerato che siete aperti a new entry se riesco domenica arrivo anch'io (:sbav:) dalla cinese zpf replica ducati 49 cc sono passato poco dopo meno di un mese e mezzo a una dm 50cc (tutta un altra cosa!!!) che mi dici posso far parte della baracca???ciao

paperinik 27-11-07 00: 36

Quote:

Originariamente inviata da fily68 (Messaggio 536994)
ciao fily 68 poco che frequento forum ....considerato che siete aperti a new entry se riesco domenica arrivo anch'io (:sbav:) dalla cinese zpf replica ducati 49 cc sono passato poco dopo meno di un mese e mezzo a una dm 50cc (tutta un altra cosa!!!) che mi dici posso far parte della baracca???ciao

Ceeerrrtoooo!!! Con il freddo più siamo è meglio è... ricordi i pinguini... CI METTIAMO VICINI VICINI!:smt150
Qui siamo tutti ben accetti e non si butta via niente... e soprattutto più siamo e più scaldiamo la pista con le nostre derapate... ehm scusate... scivolate!

ps. parlo in maniera così aperta dello stare insieme perchè nel nostro calvario cinese (io e Togifumi), abbiamo notato che qualcuno ci trattava con sufficienza sia ai raduni che nelle gare solo perchè avevamo le cina aria... (che cmq con noi hanno sempre viaggiato alla grande!)... e la cosa non ci ha fatto molto piacere!!!:doh::doh::doh:
Per cui non vorremmo fare lo stesso errore adesso... che stiamo reimparando l'italiano!:smt136

dindo#84 27-11-07 11: 18

se riesco a portare su qualche amico...giusto per riempire la macchina...ci sarò...

davlight 27-11-07 11: 50

ma a che ora la? si riesce a girare dal mattino presto?

crisgas 27-11-07 11: 59

ciao raga ooooooo tutte le date mi andavano bene tranne questa domenica l'avete fatto apposta fetentoni e paperinik?!?!?!!!! mannaggia!!!! va be dai alla prossima e buon divertimento a tutti!

TOGIFUMI 27-11-07 17: 47

Quote:

Originariamente inviata da davlight (Messaggio 537155)
ma a che ora la? si riesce a girare dal mattino presto?

A 5 secondi dal mio tempo.......mi sembra un po' esagerato!!!!
Girare dal mattino presto non e' consigliabile.......io direi tipo 11-13 14-17.30
L'ultima volta fino a quell'ora si scivolava un po'.:smt127

lele#39 27-11-07 19: 09

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 537029)
Ceeerrrtoooo!!! Con il freddo più siamo è meglio è... ricordi i pinguini... CI METTIAMO VICINI VICINI!:smt150
Qui siamo tutti ben accetti e non si butta via niente... e soprattutto più siamo e più scaldiamo la pista con le nostre derapate... ehm scusate... scivolate!

ps. parlo in maniera così aperta dello stare insieme perchè nel nostro calvario cinese (io e Togifumi), abbiamo notato che qualcuno ci trattava con sufficienza sia ai raduni che nelle gare solo perchè avevamo le cina aria... (che cmq con noi hanno sempre viaggiato alla grande!)... e la cosa non ci ha fatto molto piacere!!!:doh::doh::doh:
Per cui non vorremmo fare lo stesso errore adesso... che stiamo reimparando l'italiano!:smt136

forse e dico forse ci siamo anche io e touch, più probabile che andiamo venerdì, causa moglie di simo...però se riusciamo veniamo volentieri, ovvio con la sua moto dato che la mia nn arriverà prima di gennaio, ma con una chicca da testare...:smt139

davlight 27-11-07 19: 32

Quote:

Originariamente inviata da TOGIFUMI (Messaggio 537514)
A 5 secondi dal mio tempo.......mi sembra un po' esagerato!!!!
Girare dal mattino presto non e' consigliabile.......io direi tipo 11-13 14-17.30
L'ultima volta fino a quell'ora si scivolava un po'.:smt127

ok dai per le dieci - dieci e mezzo vedo di essere giù... io dico dal tuo tempo con la cina ad aria... a vedere come andavi, in un circuito abbastanza lungo 5 secondi nn mi sembrano tantissimi :smt150... cmq vedremo, magari mi prendo pure il trasponder!!:smt136

giugiolo 27-11-07 20: 06

:smt155:smt155:smt155ma mannaggia la miseria :mann: ho rotto anche il secondo e ultimo paio di occhiali:mann:che sfiga cronica:doh::doh::doh:come faccio a portare la belva che sono orbo come una talpa:mann::doh::doh::mann:
qui c'è qualcuno che porta rogna (a parte quel menagramo dell'oroscopo):mann:

paperinik 27-11-07 21: 47

Quote:

Originariamente inviata da dindo86 (Messaggio 537133)
se riesco a portare su qualche amico...giusto per riempire la macchina...ci sarò...

Eeeee... quanti posti avrà stà macchina???:smt127
Eeeee... quanto la vuoi riempire???:smt107
Ma li porti per bilanciare il carico?:rotfl:
Vieni vieni... mamma mia siamo sempre di pìù... anche nell'altro forum qualcuno (Valerioemme) cerca di portare altra gente... MO' VERAMENTE GLI CHIEDIAMO LO SCONTO:smt155:smt155:smt155... qualcuno sà... SE C'E' TRIPPA PER GATTI?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 43.