Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Officina pit bike, minigp e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/officina-pit-bike-minigp-e-10-pollici/)
-   -   Sondaggio per la carica di super user (http://www.minimotovrforum.it/officina-pit-bike-minigp-e-10-pollici/40397-sondaggio-carica-super-user.html)

andreact88 24-11-07 20: 57

quoto titano, meglio rifare il sondaggio...

Mirco 24-11-07 21: 55

non rifacciamo niente...il sondaggio è quello e vediamo se samumarzoli cambia idea :cool:

andreact88 24-11-07 21: 57

però se samu non accetta il nostro voto non ha valore, noi abbiamo votato prima che samu dicesse di no...poi fate come volete:si:

samumarzoli 25-11-07 00: 51

ragazzi che pasticcio ho combinato:doh:

mully1 25-11-07 11: 34

Quote:

Originariamente inviata da Mirco (Messaggio 534844)
non rifacciamo niente...il sondaggio è quello e vediamo se samumarzoli cambia idea :cool:

samu potrebbe essere un ottimo moderatore, ma uno dei problemi di questa sez. è sempre stato quello di avere moderatori non presenti, non moderatori incapaci, quindi prendere un'altro moderatore capacie ma non presente, purtroppo non risolverebbe un problema che ormai si trascina da tempo.
Sono d'accordo sul non rifare le votazioni, anche perchè non servirebbe a nulla, comunque il nuovo moderatore verrà scelto da voi e mi sembra abbiate già le idee abbastanza chiare indipendentemente dal risultato del sondaggio.:cool:

albi.bugo 25-11-07 13: 02

Io penso che se Samu non accetti (e sarebbe un vero peccato!), si dovrebbe andare per grado e scegliere Mattia, dato che come presenza mi sembra il più quotato del forum!:si:

andreact88 25-11-07 15: 13

Quote:

Originariamente inviata da albi.bugo (Messaggio 535146)
Io penso che se Samu non accetti (e sarebbe un vero peccato!), si dovrebbe andare per grado e scegliere Mattia, dato che come presenza mi sembra il più quotato del forum!:si:

io non sono daccordo, perchè se samu non accettasse, tutti quelli che hanno votato samu, voterebbero un'altro che non per forza sarebbe mattia, che ritengo un ottimo ragazzo per fare il moderatore, perchè è sempre presente e disponibile, però ci vuole anche qualcuno con esperienza

MattoCross7 25-11-07 15: 16

quoto andrea, anche per me è cosi.:smt127

cali 25-11-07 16: 44

E ke cavolo il mio voto allora nn serve a niente fatemi capire?????

Mirco 25-11-07 18: 33

Quote:

Originariamente inviata da mully1 (Messaggio 535083)
samu potrebbe essere un ottimo moderatore, ma uno dei problemi di questa sez. è sempre stato quello di avere moderatori non presenti, non moderatori incapaci, quindi prendere un'altro moderatore capacie ma non presente, purtroppo non risolverebbe un problema che ormai si trascina da tempo.
Sono d'accordo sul non rifare le votazioni, anche perchè non servirebbe a nulla, comunque il nuovo moderatore verrà scelto da voi e mi sembra abbiate già le idee abbastanza chiare indipendentemente dal risultato del sondaggio.:cool:

samumarzoli si collega ogni giorno....a volte può essere che per un paio di giorni non ci riesca ma diciamo ce nella normalità ogni giorno è presente....c'è da vedere se ha cambiato o meno idea.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 36.